PARTIAMOOO!!!!

Eccoci qua fra 10 ore dovrò prendere l'aereo, e intanto mi concentro per fare la valigia, prendo la mia bellissima e soprattutto leggerissima valigia blu  e inizio a preparare le cose da mettere dentro, penso di mettere 10 magliette (perche per gli altri quattro giorni userò le magliette dei primi che avrò lavato, perché portarmene altre quattro era troppo complicato😂), continuando porterò 4 paia di pantaloncini ( qui a Londra c'è un caldo che si muore speriamo lì ci sia un clima accettabile) comunque altri due paia lunghi fino al ginocchio e 2 paia lunghi, poi metto in valigia le ciabatte, le superga Bordeaux, e le scarpe da ginnastica che metterò alla partenza. Poi metto una felpa blu (si è capito che mi piace il blu?😂) poi una maglietta a maniche lunghe, i trucchi (perché  anche se non mi conoscerà nessuno vorrei evitare di spaventare gli abitanti del luogo in cui andrò) il carica batterie (cosa che si dimentica sempre) una giacca a vento blu 😂, l' intimo, poi le tre boccette per viaggio con shampoo, balsamo e bagno schiuma e una con lo struccante, poi metto un cappello, una asciugamano e il costume (magari c'è il mare). (E se sono in montagna) quindi metto anche una sciarpa per sicurezza. (E se vado al polo sud) non vabbè non penso i miei genitori lasciano me in mezzo al ghiaccio. O almeno spero😳.
Poi prendo il mio zainetto dove metto la macchina fotografica, il libro, alcuni pacchi di fazzolettini, il mio quaderno dei viaggi ormai storico  e il panino cotto e svizzero preparato qualche minuto prima. Ora sono le 14:30, mi sono svegliata molto tardi perché ieri nella lettura del libro ho perso la cognizione del tempo e sono rimasta sveglia fino alle 3:30 circa. Ora tutti sono pronti per il pranzo compresa io che sto morendo dalla fame, perché essendomi svegliata alle 12:30 non ho nemmeno fatto colazione. A pranzo ci sono tortellini panna e prosciutto e cotolette con patatine ( mia mamma ha sempre cucinato benissimo e per fortuna continua a mantenere le tradizioni culinarie italiane).
L'amico dei miei genitori che a quanto ho capito si chiama Luca e che verrà con me in aereo dovrebbe venirmi a prendere alle 16:00 perché da casa mia all'aereoporto ci vuole un'oretta di strada quindi meglio evitare le corse per non perdere l'aereo.
Dopo quel bellissimo e soprattutto buonissimo pranzetto, vado a prepararmi per partire, quindi mi metto una maglietta bianca  con dei jeans  aderenti poi le scarpe da ginnastica rigorosamente blu, i capelli li raccolgo in un coda molto morbida, metto anche la mia cavigliera preferita (ne ho solo una ma ok) ora passiamo al trucco metto solo un po' di correttore e il mascara eccomi pronta, ora sono le 15:40 ho ancora 20 minuti per salutare tutti: prima di tutto saluto il mio fratellino (che tanto fratellino non è perché ha 11anni ma non facciamoci  caso) poi la mia mamma e infine mio padre. Ecco che arriva Luca pensavo fosse abbastanza grande d'età, quando mi vedo spuntare un ragazzo di 18 anni occhi azzurri e capelli castani, "veramente non so proprio perché i miei genitori credano che  con questo ragazzo io sia più al sicuro". Vabbè tanto questo dovrà solo stare seduto accanto a me in aereo e per due settimane non lo vedrò più, (e se è un paese piccolo?) Vabbè si vedrà.

Dreams come trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora