0.7

2K 85 6
                                    

Io non so di chi sia Jason, e per un certo verso non lo vorrei neanche sapere. Siamo giovani, ci siamo sposati troppo presto, anche se ci amavamo. Quando sono andato a fare una visita ho incontrato Breanna per puro caso, sai quello che è successo a lei. Lei è la prima che ha saputo di tutto questo, e mi è stata accanto in questi giorni. Ho amato Jason come se fosse mio figlio in questi due mesi, e sì sono stato un pezzo di merda a lasciarlo da solo prima. Ti sono stato accanto durante tutta la gravidanza, ma da un po' ho capito che non ti amo più come una volta. Sei una persona stupenda Hope, l'ho sempre saputo. Ma siamo ancora giovani, gli errori sono una cosa naturale.” dopo che Peter mi aveva detto che era sterile avevo preferito rientrare in casa e parlare con lui mentre Braiden parlava con Breanna e teneva Jason.

Io Peter, non so che dire. Dirti scusa sarebbe una cosa inutile, ti senti tradito, lo capisco perfettamente. Ma Jason deve avere un padre, non voglio che cresca senza una figura maschile. Vuoi il divorzio? Divorziamo, ma Jason rimarrà senza un genitore.

Perché non vai dal vero padre del bambino? Perché non vai da lui?

Perché è il tuo cazzo di fratello Peter, è Braiden il vero padre del bambino.











ragazze se pubblico il primo capitolo del libro qualcuna di voi lo va a leggere? (potete anche solo scrivere 'io')

Cheater 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora