Epilogo

2.3K 108 15
                                    

10 anni dopo

Jason!” urlo.

Hannah!

Era il primo giorno di scuola, terzo anno di superiori per Jason, e secondo anno di superiori per Hannah. Già, il tempo era volato via. Mi ricordo come se fosse ieri quando Jason era nato, lo stesso per Hannah. E vederli già adolescenti, è una cosa stupenda.

Papà?” domanda Hannah. Braiden lavorava ancora come guardia carceraria, perciò rientrava alle nove.
È andato via, ma appena cambiano i turni vi accompagnerà lui.” passò un piatto di omelette a tutte e due, mentre a Black gli do una scatoletta di cibo. Anche se aveva più di dodici anni era ancora vivace quanto un cucciolo, e di certo non ci avrebbe abbandonato presto.

Prendo Caroline e poi partiamo va bene?” e già, Caroline e la nostra terza figlia. Ha solo tre anni, ma già tiene testa ai fratelli.

Hannah! Ma come ti sei vestita?” esclamo. Indossava un top con uno scollo a cuore rosso ed un jeans attilato. Capisco che voleva mettere in mostra le sue forme, che aveva preso da me, ma non mi sembrava proprio il caso. Soprattutto perché aveva già un ragazzo di diciott'anni, e di quello non mi fidavo molto. Per non parlare di Braiden. La sua gelosia non aveva limiti, soprattutto perché era la prima figlia. Mette Caroline a differenza della sorella aveva preso dal padre, perciò la differenza di corpo e di aspetto era ben diversa.

Dopo aver allacciato bene Caroline al seggiolino parto. Lascio Caroline alla materna, Jason al suo liceo d'informatica e Hannah davanti ad una pasticceria, dove sono ad attenderla i suoi amici.

Prima di ritornare a casa passo a comprare qualcosa da mangiare e dal veterinario per Blake.

Amore sei a casa?” Vedo Braiden venirmi incontro a petto nudo, era bellissimo. Gli vado incontro e gli do un casto bacio sulle labbra.

Forse è vero che gli amori del liceo possono durare anni e anni, e noi ne siamo un esempio. Abbiamo sbagliato una volta, ma come si dice? Dagli errori si impara, ed è quello che abbiamo fatto noi.

The End

Cheater 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora