0.9

1.9K 81 3
                                    

Un mese dopo

Apro la macchina mettendo Jason nel sedile posteriore, legando tutte le cinture di sicurezza. Faccio il giro della macchina ed entro dentro, al posto del passeggero.

Braiden stava scendendo le scale in tutta la sua bellezza, e quest'oggi mi avrebbe accompagnata da Peter per portargli tutte le carte firmate per il divorzio.

Ebbene sì, da nemmeno di una settimana mi sono trasferita definitivamente a casa di Braiden, lasciando la casa a Peter. Di Breanna non si avevano più notizie, o almeno non mi ero preoccupata di chiedere qualcosa.

Braiden appena aveva saputo che quel fagottino che stava nel sedile posteriore era suo figlio, mi aveva abbracciata e baciata. Mi aveva confessato che aveva già in mente di chiedere a Breanna il divorzio e di tenersi anche Blake, che intanto stava crescendo alla velocità della luce.

Io intanto avevo abbandonato gli studi, ormai da un po' di tempo e per fortuna avevo trovato anche un lavoro part-time in un ristorante, anche se Braiden non ne era molto entusiasta.

Mi sporgo per dargli un bacio umido sulla guancia facendolo sorridere, dopodiché mise in moto. Non vedevo l'ora di passare tutta la mia vita con lui e l'unico modo è quello di divorziare al più presto.








-9🌹

ragazze eliminerò tutti e due gli "avvisi" che ho pubblicato ieri e prima, anche perché mi danno fastidio. In breve ve lo dico adesso: ho eliminato "la mia prima volta" anche perché non sarei riuscita a scriverla. Non so quale storia pubblicherò dopo questa e mi sa che farò un "sondaggio".

Cheater 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora