Vi ringrazio innanzitutto per tutte le domande che avete fatto, sono sicura che i personaggi le apprezzeranno.
Ora iniziamo!Legenda
Io: ciao
Personaggi: ciao
HOPE
Allora Hope, sei pronta?
Sono pronta! Ad essere sincera sono molto emozionata.
Allora possiamo iniziare?
Certamente.
Iniziamo con la prima domanda.
hhatee ti chiede:
Quindi non hai mai smesso di amare Braiden?Se devo essere sincera credo che per un periodo non l'ho più amato, e tutti i miei sentimenti erano riservati solamente a Peter che mi aveva aiutata e sostenuta nel periodo in cui ne avevo più bisogno, e per questo non l'ho mai ringraziato abbastanza.
Poi però quando l'ho visto quella sera, ho capito che mi mancava. Non gliel'ho mai detto perché sono troppo orgogliosa, ma sì, mi mancava e mi era mancato in tutti quegli anni.
Quando ho visto che si era sposato con Breanna...mi fa strano pensare a quei momenti, si tratta di undici anni fa! Non mi va molto di parlarne perché quello che ho pensato vedendoli insieme...Prossima domanda?
Accetto la tua decisione di non continuare, comunque sei stata molto chiara.
hhatee ti fa un'altra domanda:
Ti è mai piaciuto veramente Peter?Si, mi è piaciuto veramente e sono quasi sicura di averlo amato veramente. Non l'avrei sposato sennò.
Va bene come risposta?Certamente. Ora passiamo alla prossima domanda:
RomeroSharon ti fa due domande:
Hai mai pensato che Peter fosse sterile prima di scoprirlo? Quando vedevo Braiden e Breanna pomiciare,avresti voluto essere al suo posto?No, non l'avrei mai pensato anche perché non avevamo mai fatto degli esami per questo genere di cose. Mi ha colto alla sorpresa, questo è vero, ma mi ha anche aiutato per farmi dire la verità su Jason.
Si, lo volevo. Eccome se lo volevo, credo di non aver mai pregato così tanto in vita mia. *risata*
Hai una risata bellissima Hope! Ora finiamo con l'ultima domanda che ti fa Giuliqxfiresworld:
Come ti senti ad essere la protagonista di un libro? (Due)
STAI LEGGENDO
Cheater 2
Historia CortaSI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO LIBRO DELLA DUOLOGIA: CHEATER "Hai tirato su un bel bambino Hope, sono felice per te." "Grazie Breanna. Mi fa piacere" È ormai passato un anno dal giorno in cui Hope scoprì di essere incinta. Tutti pensano che que...