1.Lavastoviglie

66 7 3
                                    

K. ELLIE VAI A FARE I PIATTI TOCCA A TE OGGI!!
E. Ma non mi va di alzarmi dal divano...
K. MUOVITI OPPURE STA SERA NIENTE MICHAEL GORDON CLIFFORD.
E. si aggrappa a Michael che è seduto sul divano con Luke a mangiare pizza Non si toccaaa
K. La prende con la forza e cerca di portarla in cucina

In tutto questo ci sono Michael e Luke che guardano la scena divertiti continuando a mangiare pizza.

E. MIKEYYY, LUKEYYY
K. Daii devi solo lavare i piatti.
E. AIUTOOOO si dimena fra le braccia di Kyla Calum Ashton AIUTATEMIIII

Entrano Calum e Ashton nel salone...si uniscono a Michael e Luke

E. DAIII CALUM TI COMPRO UN CANE!!
C. Balza in piedi
K. Lo spinge sul divano NON TI AZZARDARE CALUM! DEVE LAVARE I PIATTI ,OGGI TOCCA A LEI.
M. AH UN GATTO A ME NO , MA A LUI UN CANE SI EH.
E. LO SAI CHE TI AMOH...continua a dimenarsi per liberarsi da Kyla
K. ADESSO BASTAAAA!!! fa cadere Ellie a terra
E. cade di faccia.
K. ASCOLTAMI BENE ELLIE, SE ORA TU NON VAI A FARE QUEI FOTTUTISSIMI PIATTI, TI FARÒ PENTIRE DI ESSERE NATA. MI HAI CAPITO??? Si ferma è rossa dalla rabbia e respira affannosamente.
Tutti. La guardano sbigottiti
L. Si avvicina a Kyla l'abbraccia e le accarezza dolcemente i capelli dicendole È tutto okay..calma...
K. Si calma
E. Si alza da terra Puoi ripetere non ho capito...
K. AAAHH IDIOTA. Si libera dalla presa di Luke e va in camera
E. Daiii vieni qui e abbraccia il tuo bradipo preferitooo..
K. Le lancia una ciabatta MA VA A FARTI FOTTERE..
E. Abbassa le braccia Ma io voglio le coccole...
M. Va da lei e la prende a modi sacco di patate, e con ancora la pizza in bocca le dice Dai ti porto in camera..
K. Rientra in salotto li guarda male sta per parlare
L. Le tappa la bocca Calum tu dovevi dire qualcosa?
K. Toglie la mano di Luke dalla bocca Luke io ti amo ma...non azzardarti mai più a tapparmi la bocca..
L. ...
K. Lo bacia
C. Si allora, noi...
A. Si alza di scatto dal divano LA LAVASTOVIGLIEEE..
K. Si stacca da Luke Che cazzo c'entra la lavastoglie adesoo??!!
M. Apre la porta urla ELLIE È MIAAAA.. richiude la porta
L. Guarda la porta della camera di Michael e Ellie, poi guarda Kyla e nota che indossa un top nero da sport che scopre di non molto il suo seno abbastanza prosperoso e un paio di pantaloncini anch'essi da sport neri e fucsia attillati che valorizzano il suo fondoschiena KYLA...IO.TE.E.IL.LETTO.ORA. la prende in braccio a modi sposa e si precipitano nella loro camera chiudendola a chiave.

Calum e Ashton restano basiti dalla scena...

A. Si gira verso Calum Bhe ci guardiano un film?
C. Siii

____
Salve genteee! Vi è piacuto il primo capitolo??? Si lo so Kyla si è infuriata solo perché Ellie non voleva fare i piatti lo so...ma gli impegni vanno rispettati...
Il 2 capitolo uscirà appena possibile, nel frattempo fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Bye Bye
Kyla & Ellie❤

Se vivessimo con i 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora