11 👁

3K 205 11
                                    

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo

È vero che sei ricca?
Sono benestante.

43 minuti fa
❤️ 11

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo

Domanda: è vero che sei promessa sposa ad un ragazzo da quando eri bambina?! I tuoi genitori non sanno che sei gay?
Purtroppo è vero, sono promessa sposa al figlio di un amico di mio padre... Così come mio fratello è promesso sposo ad una ragazza di famiglia ricca – lui per fortuna va d'accordo con Natalie (la sua fidanzata; sì perché loro stanno insieme).
No, i miei genitori non sanno che sono gay... Non penso glielo dirò mai perché non mi accetterebbero neanche se li pregassi, con tutti i loro pregiudizi che hanno verso le altre persone.

38 minuti fa
❤️ 17

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo

Quindi tu e la tua ex fidanzata non vi comportavate da fidanzate quando eravate a casa tua o in giro?
Purtroppo è così, a parte nella mia camera da letto... Cercavamo sempre di stare attente a quello che facevamo in giro... Non si sapeva mai che incontravamo qualche amico dei miei genitori 😔

25 minuti fa
❤️ 22

Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo

Allora forse è per questo che la tua ex ti ha tradita. Magari voleva essere libera di fare quello che voleva con la propria ragazza.
Quindi per questo motivo ha potuto tradirmi "perché è giusto così" e "perché lei voleva sentirsi libera"?! ANCHE IO VORREI ESSERE LIBERA DI AMARE CHI VOGLIO, MA NON POSSO.
Ah, e quando le chiedevo se era tutto apposto, lei mi rispondeva di sì... Se non fosse stato così, avrebbe dovuto dirmelo chiaro e tondo e non TRADIRMI!!

18 minuti fa
❤️ 15

Ask.fm [Youth Series ~ Book #9]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora