Hai ricevuto una nuova domanda
Ancora stento a credere che siete tornate insieme... Comunque siete, come sempre, bellissime insieme — Carrie 💋
Grazie batuffolo mio 💖
Ti ringrazia anche Gracie 💪27 minuti fa
❤️ 18❖
Hai ricevuto una nuova domanda da: Anonimo
Foto tue e di Grace
😚24 minuti fa
❤️ 18❖
«Ti ricordi della condizione di cui ti avevo parlato l'altro ieri?» domandò retoricamente Marilyn accarezzando dolcemente una guancia a Grace che annuì all'istante.
Sorrise beffardamente. «Certo. "Torno con te solamente se sarai tu a dire ai miei genitori che stiamo insieme".» replicò con le stesse parole usate dalla bionda poi ridacchiò, «Sono pronta a farlo.» disse infine con una decisione schiacciante.
Marilyn annuì poi intrecciò le dita con quelle di Grace ed insieme uscirono dalla sua camera da letto, pronte per affrontare i genitori della bionda una volta per tutte.
Nessuno le avrebbe ostacolate ancora. Nessuno delle due lo avrebbe permesso. Erano intenzionate a far continuare la loro storia d'amore quindi chiunque avesse provato a mettersi in mezzo, non l'avrebbe passata liscia. Soprattutto Bellatrix, i cui genitori aveva ricevuto una lunga lettera su cui c'era scritto tutto quello che la loro adorata figlia aveva fatto durante tutti gli anni del liceo: dalla droga, al sesso in macchina, all'aborto, alle canne e ai festini hard a cui aveva partecipato. Marilyn avrebbe tanto voluto vedere la sua faccia e quella dei suoi genitori dopo aver letto una cosa del genere e assistere alle scenate che avrebbero fatto poco dopo. Sorrise compiaciuta e con una scintilla di malignità negli occhi.
Grace aveva anche e già rassicurato Marilyn che se i suoi genitori non l'avessero accettata, lei l'avrebbe ospitata molto volentieri nel suo appartamento, aggiungendo che con la giusta compagnia le sue giornata sarebbero diventate migliori. Ovviamente Marilyn aveva accettato la sua appagante proposta, non avrebbe di certo rifiutato un'offerta del genere. No, per nulla al mondo.
«Insieme siamo più forti che mai.» sussurrò Marilyn all'orecchio di Grace quando furono arrivati davanti alla grande e massiccia porta a due ante – ancora chiusa – che portava al salone.
«Insieme siamo più forti che mai e qualunque cosa accada noi continueremo ad amarci.» replicò Grace per poi scoccare un bacio a fior di labbra a Marilyn che sorrise dolcemente poi con forza aprì le due ante ed insieme alla sua ragazza entrarono in salotto, dove ad attenderle c'era tutta la sua famiglia al completo. Contando anche io nonni materni e quelli paterni, oltre agli zii e i cugini.
Sarà una lunga giornata, ma almeno sono insieme a Grace. È quello che conta. Mi basta averla al mio fianco per essere felice.
Fine.
STAI LEGGENDO
Ask.fm [Youth Series ~ Book #9]
ContoNONO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza riceve delle domande e messaggi anonimi su ask.fm da una persona che vorrebbe riallacciare i contatti con lei; GIRLxGIRL Avvertenze: la protagonista è la sorella maggiore di Jeff, il fidanzato di Natal...