***
Cammino sulla spiaggia indisturbata...ho sempre adorato il mare...il suo suono mi rilassa, e il suo blu intenso mi fa sorridere...
Mi guardo intorno...sono sola...mi alzo la gonna e mi levo le scarpe...immergo i piedi nell'acqua...che sensazione meravigliosa... entro in trans nel sentire l acqua accarezzarmi...
Se mi vedesse la mia governante le verrebbe un infarto...il sol pensiero mi fa ridere... continuo a camminare e mi guardo intorno...
È davvero una giornata magnifica! Cammino e lascio che la mia gonna si bagni, sfilo le forcine che mi massacrano le tempie e l elaborata acconciatura si scioglie...il vento scombina i miei capelli... Sorrido e noto un gabbiano volare veloce! Lo sfido! Inizio a correre velocemente cercando di seguirlo, ma quello va' oltre la scogliera divenendo pian piano solo un punto nero allontanarsi nell orizzonte...
Lo guardo sorridendo... beato lui che può scappare via... abbasso lo sguardo e...grido! Ai miei piedi c'è un cadavere... vorrei scappare ma le gambe me lo impediscono...
Mi chino lentamente senza fare movimenti bruschi... è coperto di alghe e sabbia... deve essere lì da almeno due giorni...o di più.
Non voglio toccarlo! Che schifo! È sempre un morto!
Noto un piccolo bastoncino, lo prendo e inizio a spingerlo nella sua schiena...non si muove è davvero morto!!! I brividi percorrono la mia schiena...
Mi dò coraggio e lo volto... sembra più grande di me di qualche anno o forse è la barba che mi confonde, i suoi capelli sono strani così come i suoi vestiti...noto un piccolo granchio che sta per attaccarlo ma lo allontano con il bastoncino...
Mi avvicino al suo viso, poso piano le dita sul suo collo...e...apre gli occhi!**Jack
Odore di muschio e lavanda...apro gli occhi! Lo sapevo è una donna! Eh che donna!! Davvero niente male! Eh sì Jack sei davvero fortunato! La guardo. È spaventata! Oh ho a che fare con una preda facile! Splendido!! Urla e io mi aggiungo a lei. Si tappa la bocca e io stringo gli occhi.
-S...siete...vivo...-balbetta.
-Sé non lo fossi non potrei respirare! Non credi?-
Abbassa lo sguardo imbarazzata... sarà una passeggiata conquistarla!
-Che ci fate qui? Siete ferito?-
Scherza??
-Sono qui perché la mia nave aveva bisogno di essere attraccata milady!-
-Nave? Quale nave?- chiede, dolce, innocente e cieca!
-Come sarebbe quale nave? La mia meravigliosa perla nera!- eh sì la mia bellissima nave!
-Mi dispiace signore ma...qui non c'è alcuna nave.-
Come????? Mi alzo di scatto e guardo intorno a me... niente nave! Niente nave!!! Di nuovo!
-Signore? Vi sentite male?-
Mi volto verso di lei. Oh ora è chiaro! Vuole tenersela tutta per lei! Ma che brava!!
-Non mi freghi con il tuo faccino!-
Stringe gli occhi confusa. -Cosa?-
-E neanche le tue innominabili mi interessano sai?-
Sgrana gli occhi scandalizzata. -Signore!-
Le dò una spinta facendola cadere e le punto la pistola.
-Dov'é la mia nave?-
Trema ed ha paura...non era quello che mi aspettavo...
-S...signore...io non lo so...-
-Non fare l ingenua donna! Ti ho scoperta!- ammetto che preferirei essere sopra di lei in altre circostanze...ma sé lei ha la mia nave deve rendermela!
-Come potrei avere la vostra nave??-
La guardo -Beh... perché.... insomma...e poi...hai capito!-
Mi guarda confusa. -Sé avessi la vostra nave sarei fuggita da qui immediatamente non trovate?-
Astuta ragazza...devo fidarmi?
-Ve lo giuro! Ero qui che stavo camminando indisturbata finché ho trovato voi!-
La scruto.... -É la verità?-
-Si!-
Rifletto... dopodiché mi alzo da lei e le porgo la mano tirandola su.
Resta sorpresa.
-Le mie scuse, vostra Grazia!- faccio un inchino.
-Va tutto bene.- mi sorride.
Le bacio la mano e ciò la fa arrossire, continuo i baci su per il suo braccio ma si scosta.
-Non credo sia il caso.- è nervosa, le piaccio!
-É sempre il caso!- le stringo la vita. -Mia cara!-
Mi guarda, le sorrido scaltro.
D'un tratto guarda qualcos'altro.
-Quello cos'è?-
Mi volto e noto un gabbiano e sul becco ha...***
-Il mio cappello!- esclama il tipo. Dopodiché comincia a correre verso il gabbiano...che modo strano come corre! Agita mani come impazzito fa ridere ma il gabbiano così si spaventerà, e come si poteva prevedere inizia a volare.
-Fermo!!!- punta la pistola verso il gabbiano.
-No!- lo spingo un po' per non fargli colpire il gabbiano.
-Che diavolo fate??-
-Per un vostro cappello volete metter fine a una creatura innocente??-
-Non è innocente! Ha il mio cappello! Lo rivoglio!-
Questo tipo mi sembra un bambino!
Alzo gli occhi e sospiro, prendo dalla tasca del mio abito un pezzo di pane che mi ero portata in caso in cui mi venisse fame. Ne spezzo un po' e mi avvicino al gabbiano piano, dopodiché lo lascio ai piedi dello scoglio in cui è posato.
-É adesso??- mi chiede il tipo.
-Ssh!-
Guardo il gabbiano che nota il pane e scende da lì, mi avvicino e prendo il cappello sullo scoglio.
-Ecco a voi.- glielo porgo.
Mi scruta dopodiché mi strappa il cappello dalle mani.
-Mio cappello!- lo stringe geloso dopodiché lo indossa.
Sospiro seccata. -Addio!- mi allontano da lui.
Sento dei passi veloci. -Ehi! Aspetta!! Aspetta!-
Mi giro -Cosa??-
-Avrei potuto farlo anch'io! Non avevo bisogno del tuo aiuto!-
Mi sta davvero stancando!
-Vorra' dire che la prossima volta non vi aiuterò!-
-Non ci sarà una prossima volta!- esclama.
-Bene!-
-Bene!-
Mi allontano finché sento un tonfo. Mi volto ed è spiaccicato a terra.
-E adesso? Che vi prende??-
Non ottengo risposta.
-Finitela non ci casco!-
Non si muove...
Mi volto, -Signore?-
Non si muove! Oddio è svenuto davvero! Lo volto verso di me e lo scuoto un po'. -Signore? Signore??- ha gli occhi serrati, non posso lasciarlo qui...
Lo guardo, chissà cosa gli è successo...gli accarezzo il viso...oddio,ma lui scotta! Ha la febbre! Mi guardo intorno, il castello non è così lontano...stringo il suo braccio e lo metto in spalla. Accidenti è pesante! Ma non per questo lo lascerò a morire! Stringo i denti e cammino stringendolo...
Santo cielo, quanti anelli ha questo tizio e...noto il suo polso...sulla pelle ha quella che sembra una macchia che forma una P.
Rifletto...quella...non è una macchia, è un marchio! Un marchio fatto a fuoco! Sulla pelle!!! Lo guardo...di solito...chi...viene marchiato... è...un detenuto...o...un...pirata!!!
-Silvia!-
Accidenti!
-Silvia!-
Strappo un po' della mia sottana e l avvolgo al suo polso comprendo il marchio.
-Silvia! Vi ho cercato dappertutto!- la mia governante Prudence. Quanto la odio!
-Perdonate Prudence ma...-
Sgrana gli occhi nel notare l uomo. -E lui chi è??-
Deglutisco. -Ecco....l ho trovato nella spiaggia...era...privo di sensi e l ho portato qui...-
-In spiaggia?? sapete bene che non vi è permesso!-
-Invece di sgridarmi potreste darmi una mano a portarlo dentro??-
Sgrana gli occhi.
Oddio! Ho alzato la voce...non l avevo mai fatto...
Fa un inchino. -Come volete.- si allontana.
Io trascino l uomo e George e Frederick vengono a darmi una mano alzandolo.
Lo portano in camera.
-Credo che abbia la febbre.-
-Vado a chiamare il dottore.- Prudence si allontana.
Non devono scoprire che è un pirata!Lo arresteranno o peggio!
-No!-
Si gira alquanto sorpresa dal mio tono.
-No... perché posso...guarirlo io...- sorrido.
-E spogliare un uomo?? Neanche per sogno!-
Stringo i pugni. -Ho deciso così! Quindi prepari dell acqua e Delle bende alla svelta!- È scandalizzata! E io quanto lei...
Ma il fatto è che ho paura di essere scoperta... Sono... davvero nervosa...
Esce senza parole...
Guardo l uomo e inizio a spogliarlo...oddio che imbarazzo! Prudence ha ragione! Ma che alternativa ho?
I suoi abiti sono sudici e sudati, gli scopro il petto e...caspita! Che... Scuoto il capo e continuo piano, è pieno di tatuaggi e la sua pelle è abbronzata...
Ok...ora tocca al sotto... avvicino le mani...no! Non ce la faccio!! Sento la porta aprirsi e copro l uomo fino al collo con le coperte.
-Ecco quello che mi avete chiesto.- Prudence mi porge il tutto.
-Grazie.- le sorrido, lei fa un cenno con il capo è si allontana. Gli chiederò scusa più tardi...
Immergo le bende sulla tinozza la strizzo dopodiché la poso sulla sua fronte e il suo petto...
Mi dò coraggio e mi chiudo gli occhi, riesco a levargli gli stivali e i pantaloni. Non vado oltre! Lo copro per bene pian piano a uno ad uno Levo i suoi anelli e li poso sul comò.
Prendo un altra benda e gli rinfresco il viso.
Chissà chi è? Ma soprattutto sé é vittima di un naufragio, come ha fatto a sopravvivere?***Popolo di Wattpad ecco a voi una nuova FF e qui avremo il grande e carismatico Capitan Jack Sparrow!
Devo dire che è un personaggio davvero particolare con ciò tengo a precisare che Sweeney Todd è sempre il mio preferito! E devo essere sincera della saga di pirati dei Caraibi ho visto solo il terzo e il quinto. E spero che se sbaglio qualcosa non siate troppo cattivi xD ma se potrei aggiustare qualcosa sono pronta a leggere i vostri consigli! Spero vi sia piaciuto il primo capitolo buona giornata Miss Todd!
STAI LEGGENDO
Io adoro il mare
FanfictionIl capitan Jack Sparrow alla prese con le sue avventure farà nuovi incontri alcuni che cambieranno la sua vita e la sua rotta...