Nuoto veloce e finalmente noto il mio capitano...ghigno e mi avvicino...lo stringo e lo porto in superficie.
Ansimo e stringo Jack...
-Va tutto bene! Va tutto bene amore mio!- nuoto e la coda fa male...
Arrivo in una spiaggia vuota e cerco di rianimare il mio pirata...ma non si sveglia...
-No! No! Jack ti prego!- singhiozzo ed eseguo un massaggio cardiaco ma...nulla...
Lo bacio con tutta me stessa per farlo rinvenire...nulla...
-No!!NO!!- grido e lo stringo al petto...noto il sangue sul suo petto...e
Il fiato mi si mozza...il cuore...non batte...Jack...è...
-Morto.-
Sento una voce dietro di me e mi volto...
Una bellissima donna di colore mi sta fissando...ha un che di inquietante e meraviglioso...
Torno alla realtà...
-No! Non deve esserlo! Non può esserlo...-singhiozzo e stringo Jack...
Lo accarezzo e poso la fronte sulla sua...
-E' così...sei tu...-
Singhiozzo e guardo la donna confusa...
-La figlia della regina delle acque.- si avvicina a me accarezzandomi la gote.
-Conoscevi mia madre?- sussulto.
La donna annuisce...
-Le somigli molto.- mi sorride e quel sorriso mi confonde e spaventa allo stesso momento...
Vorrei farle milioni di domande ma...
-Ti prego! Aiutami...voglio salvare...-
-Jack Sparrow...- mi interrompe lei...
-Lo conosci?- la vera domanda è...chi non conosce Jack?
-Oh si! Io e il capitan Jack Sparrow...abbiamo passato tanto tempo insieme...- accarezza con un dito il petto di Jack e un brutto presentimento mi assale...
Distolgo lo sguardo...
-Il tuo cuore soffre molto...Ah!- esclama sorpresa... -Tu lo ami!- sorride maliziosa.
Arrossisco e scuoto il capo. –No...come potrei...amare qualcuno come lui...-
-Stai mentendo...-mi osserva.
Ha ragione...sto mentendo a me stessa...al mio cuore...
-Tu sai come salvarlo?- chiedo.
-In effetti si...ma voglio qualcosa in cambio...- mormora.
Deglutisco. –Che cosa vuoi? Se vuoi Jack non....-
-No. Non voglio il tuo pirata. Ma qualcosa...che stai cercando...- mi gira intorno scrutandomi.
Un terribile dubbio mi assale...e il mio cuore si ferma...
-La perla di Scilla.- esclama.
Sospiro. Odio Questa Perla, è colpa sua tutto ciò che sta accadendo...ma non posso lasciare che Jack muoia...
-D'accordo. Una volta trovata...ti darò la perla. Promesso.-
Mi osserva seria e io ricambio il suo sguardo.
Mi gira intorno... -Al di là di questa spiaggia...nel bosco...troverai un lago...dominato da una creatura mostruosa che uccide le sue vittime.-
-Mi stai indicando la via per il suicidio?- chiedo seria.
STAI LEGGENDO
Io adoro il mare
FanfictionIl capitan Jack Sparrow alla prese con le sue avventure farà nuovi incontri alcuni che cambieranno la sua vita e la sua rotta...