Ricordi il giorno in cui ci baciammo per la prima volta?
Passeggiavamo in riva al mare mentre il sole era prossimo a scomparire, inghiottito dall'orizzonte. Tutto attorno a noi era silenzioso, solo le onde del mare ad animare quel luogo, e poi un particolare in lontananza. Molto più avanti rispetto a noi una ragazza giocava con il suo cagnolino. La sentimmo ridere felice e io, intenerito da quella scena, sorrisi di rimendo osservandola da lontano.
«Hyung?»
Mi chiamasti ma, quando mi voltai nella tua direzione per rivolgerti tutta la mia attenzione, non ebbi il tempo di rispondere.
Le tue labbra, delicate, andarono a posarsi sulle mie e in quel momento parve mancarmi la terra sotto i piedi. Sentii un improvviso calore irradiarsi per tutto il corpo e solo quando ti allontanasti gentilmente, potei riprendere il parziale controllo della mia persona.
«Jungkook...»
Pronunciai il tuo nome, ancora incredulo, senza però avere la minima idea di cosa dire. Tutto ciò che feci fu perdermi nei tuoi profondi occhi scuri, desiderai quasi affogare in quell'oscuro abisso e non riemergere mai più. Mi avevi appena baciato e io non aspettavo altro che quello da ormai troppo tempo.
Tu sorridesti semplicemente e poi mi abbracciasti.
«Credo di amarti» dicesti nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.
«Anche io, Kookie.»
Mai dissi cosa più vera.
Non avrei dovuto affezionarmi così tanto a te.
Non immaginavo che, dopo tutte quelle belle parole, te ne saresti andato via.
Farei qualsiasi cosa per sentirti dire che mi ami, anche se fosse un'altra volta soltanto.
STAI LEGGENDO
Alone {jikook}
Fanfiction"Non voglio più essere tuo amico" mi dicesti. Amici? Ma, Jungkook, noi non siamo affatto amici. Siamo molto più di questo. ❝Tutto ebbe inizio quando la sua assenza si trasformò nella mia follia.❞ || malincon...