Prima Pagina

706 26 15
                                    

5/09/1978

Caro "primo" diario, eh già...tu sei il mio primo diario. Non ne ho mai avuto uno e comincio a scrivere qui solo adesso. I miei genitori me lo hanno regalato il giorno del mio compleanno mentre mia sorella gemella (Josette) ha avuto in dono un prezioso ciondolo con su scritto il suo nome,che dopotutto ha perso ieri.

Comincio innanzitutto a presentarmi:
Nome : Malachai
Cognome :Parker
Data di nascita :   29/07/1972
Segno zodiacale: Leone
Occhi: Blu
Capelli: castano scuro e abbastanza corti.
Statura: Alto, magro
Colore preferito: Nero
Dolce preferito: Cupcakes
Adoro mangiare: le patatine 😍

Okay..ora ti racconteró un pó la mia storia. Sono sicuro che ti piacerà.
Vedi..la mia, non è una vita semplice o normale come quella di altre tante persone.
Provengo da una famiglia di streghe,più esattamente facciamo parte di una congrega di cui mio padre è il leader.

In questa congrega ci sono però delle antiche tradizioni da rispettare.
Mio padre mi ha spiegato che in ogni generazione dei "Gemini" (nome della congrega), ci sono almeno una coppia di gemelli e che quest'ultimi sono destinati a diventare i leader della congrega. Ma la questione è che non possono esserci due leader.

Nella tradizione della nostra congrega, dopo il 22esimo compleanno,i gemelli fondono la loro forza. Il più forte vince, assorbendo il potere dell'altro gemello e il più debole dei due...muore.
Infatti mio zio è morto cosi fondendosi con mio padre.

Spero tanto di essere io il più forte...il mio sogno è diventare il leader della mia congrega anche perchè vorrei che mio padre fosse orgoglioso di me nonostante ciò che sono o che "non" sono....

Mi chiamano Sifone : ovvero io non sono un vero e proprio stregone,sono nato privo di magia ma posso essere capace di utilizzarla solo assorbendola da altre streghe,dai loro incantesimi,o da oggetti contenti magia anche se assorbendo la magia da un'altra strega potrei rischiare di ucciderla se prosciugassi tutta la sua energia.

Forse mio padre è per questo che mi isola sempre. Non mi ha mai detto "TI VOGLIO BENE FIGLIOLO" , non mi ha mai fatto un complimento per aver preso un bel voto a scuola...e quando i miei genitori si arrabbiano mi chiamano addirittura "ABOMINIO" (non per cattiveria...lo dicono senza pensarci ,almeno cosi la penso io) perché nel momento in cui sfioro mia sorella, anche solo per giocare, lei tende a sentire dolore.
Rischio di farle del male o persino di ucciderla. Non è nelle mie intenzioni farle del male,non vorrei mai uccidere una persona a causa di una perdita improvvisa del controllo che ho sulla mia "magia",figurati se si dovesse trattare di fare del male a mia sorella.

Ora devo lasciarti...Devo aiutare mia mamma a disfare le valigie. Abbiamo trascorso le vacanze estive in Italia in compagnia di alcuni membri della congrega,amici e parenti di papà.

Finalmente sta per arrivare la mia stagione preferita ovvero l'inverno. Dove tutto è più scuro e la giornata è trascorsa con le mani fredde attorno ad una tazza di cioccolato caldo, accanto al camino acceso,ad ascoltare musica tramite una piccola radiolina che mia madre ci ha regalato.
Solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca😍.

Okay lo so,sono troppo chiacchierone...

Prometto di scriverti al più presto.

THE SOCIOPATH DIARIES-KAI PARKER🔪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora