// sono stata occupata tutto questo tempo, ho visto però che la storia anche se ancora é all'inizio , vi sta piacendo e di questo sono molto felice. Ho iniziato a scrivere ciò a 12 anni e non pensavo diventasse una cosa seria. Spero di non annoiarvi e si, questo capitolo fa un po' schifo ma vi assicuro che quelli successivi saranno i migliori. Grazie ancora per tutto
Oh si.. La notizia bella di oggi...bhe indovina un po'... Mio cugino é venuto a trovarmi ed essendo anche lui uno stregone, ha voluto duellare con me per potermi preparare al gran giorno;
tra 5 anni probabilmente sarò a capo della grande congrega Gemini.
Abbiamo provato a fare qualche incantesimo nel cortile della mia scuola quando non c'era nessuno, perché mio padre mi vieta di esercitare il mio "potere".
La brutta notizia però è che non riuscivo a controbattere.
"Dai su, prova ad alzarmi da terra!" gridava Mark
"così ti farai male! Non voglio farti del male"
non mi faceva pena, non pensare questo... Volevo duellare seriamente, ma i miei poteri non me lo permettevano e per questo trovavo mille scuse, non volevo che gli altri sapessero che sono nato senza magia :diverso e strano.
Dopo qualche ora ci siamo salutati, ma appena l'ho toccato, ho sentito qualcosa crescere dentro di me.
Mi sentivo stranamente più forte.
Mi sono fermato subito dopo perché ho notato dalla sua espressione che gli stavo facendo del male.
Non era mia intenzione, ma sentirmi così forte è stato veramente piacevole.
Oh e... Indovina?
Mia madre è incintaaa, avrò un altro fratellino o...magari sorellina.So che mi divertirò un mondo con loro.
Forse si, è proprio questa la bella notizia di oggi.
ORA DEVO PROPRIO ANDARE.Ti scriverò il più presto possibile.
- KAI PARKER
STAI LEGGENDO
THE SOCIOPATH DIARIES-KAI PARKER🔪
FanfictionIl diario di un infanzia difficile, di un adolescenza complicata e di una crescita da sociopatico. Il diario segreto del sociopatico più cattivo e sexy delle serie tv. Cosa potrebbe aver mai scritto nel suo diario segreto KAI PARKER?