Terza Pagina

252 12 1
                                    

20/04/1989

Caro diario,
Ho qualcosa di nuovo da raccontarti!
La mia vita in questi ultimi anni e stata più o meno noiosa come sempre...
Oggi però è successo qualcosa di davvero interessante.
Sono andato al liceo, ormai sono già al terzo anno.

Ho quasi 17 anni, il più piccolo della classe e indovina un po'?
Il più attraente...
No, non lo dico per vantarmi, è vero...

Le ragazze della scuola mi guardano dal basso verso l'alto quando passo per i corridoi e le sento sussurrare cose del tipo :"hai visto Parker?
Si, è proprio cambiato dall'anno scorso, é sempre il solito sfigato, ma non posso negare che é davvero diventato un Figo se non fosse per i suoi discorsi strani, per il suo essere nerd e per il suo fisico senza muscoli"
Per loro non sono il tipo da portare a spasso come cani e vantarsi con le proprie amichette di avere quello di razza. Meglio così credimi 🤢

Sono l'unico ragazzo che non ha brufoli, troppi peli e assolutamente non puzzo come gli altri. Onestamente la pubertà mi ha veramente migliorato.
Per quanto riguarda il fisico non mi interessa.

Amo mangiare schifezze come le mie amate patatine e i cupcakes con la glassa (solo a pensarci mi viene l'appetito... Penso di andare proprio a prenderne uno adesso) e giocare continuamente a "The legend of Zalda" (il videogioco più bello del mondo... L'ho dovuto rubare perché i miei sostenevano fosse per persone più intelligenti quindi ho pensato di rimediare da solo)

Secondo gli altri, io dovrei rinunciare a queste cose, alla mia amata Zelda e fare ginnastica?!
Solo il pensiero mi infastidisce..

ODIO fare ginnastica... A quale scopo poi?
Dovrei sudare, impuzzolirmi, affaticarmi tutto il giorno per... "Andare a letto con una ragazza" dice il mio compagno di banco Bruce (più Figo...
Il solito figlio di papà che porta una ragazza al giorno nella sua piscina privata).
È stato lui che ha provato a "farmi conoscere" una ragazza la scorsa estate...

Io ci ho provato, davvero..
Però non è finita bene...

THE SOCIOPATH DIARIES-KAI PARKER🔪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora