Un morbido risveglio

6.7K 167 63
                                    


NATSU

Questo cuscino, mi sembra particolarmente morbido oggi, così tanto, che mi viene voglia di accarezzarlo, come se fosse Lucy.

Non posso mentire, io a lei ci tengo davvero tanto, non come amico, ma come qualcosa di più.

È una ragazza dolcissima e divertente, lei porta il sole nelle mie giornate. Senza di lei, mi sento solo e triste.

E poi..

Devo ammettere che ha davvero un corpo mozzafiato. Con quel seno così prosperoso e quel sedere che ti verrebbe voglia di toccarlo continuamente...hm.. È davvero una bomba sexy.

Ops

Pure qualcun'altro si è svegliato a quanto pare, vero Natsu jr?

Mi basta pensarla un po' per farmelo venire duro.

Meglio alzarmi così le preparo la colazione, almeno per una volta.

Appena apro gli occhi resto scioccato.

Sono con le labbra sul suo seno destro e con la mano destra sul seno sinistro.

Oddiooo e ora?

Dovrei alzarmi e fare finta di nulla ma non ci riesco.

Così inizio a fissare il suo seno... È così morbido... Ho una gran voglia di palparlo.. Di prenderle i capezzoli tra le dita e pizzicarli, oppure succhiarli.

Sono troppo eccitato e non riesco a resistere.

La guardo e la vedo dormire dolcemente.

Così inizio a stringerle il seno... È una sensazione bellissima...

Continuo il mio lavoro, finché non vedo che si sta svegliando, allora mi allontano e faccio finta di dormire.

Heyyy gente spero che questo storia vi piaccia.
A presto😏

Insieme All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora