LUCY
Mi sveglio con una strana sensazione tra le gambe, come se fossi eccitata, ma è impossibile.
Decido di alzarmi, così mi stiracchio e mi rendo conto di quanto sia aderente questa maglietta.
" Si notano perfino i capezzoli, ma per fortuna vivo da sola, quindi nessuno mi ha..." a bloccare i miei pensieri è la vista di Natsu.
Sto per urlare, però mi blocco quando mi accorgo che sta dormendo.
Così decido di alzarmi per andare in bagno a cambiarmi.
Decido di farmi un bel bagno per calmarmi, così inizio a riempire la vasca con dell'acqua calda e mi immergo.
Che bella quest'acqua calda... Mi rilassa tutti i muscoli...resterei qui per ore..
NATSU
Si è appena alzata e si è diretta in bagno.
Quanto vorrei essere lì con lei
Ma cosa dici idiota
E tu chi sei?
Sono la tua coscienza, non puoi andare da lei, sarà nuda per ora
La mia coscienza?
Si idiota
Ma anche se è nuda cosa cambia? Non è la prima volta che la vedo.
Ma sei stupido o cosa?!
Io vado
No ti prego fermati
Ho detto che io vado.
Mi arrendo * facepalm *
Dopo aver finito di parlare con la mia coscienza, vado dalla mia Lucy.
Apro la porta del bagno e la vedo mentre si passa la spugna, sul suo meraviglioso corpo.
Prima che riesca rendermene conto sono nudo, accanto a lei, pronto per immergermi.
Lei si accorge della mia presenza ed inizia ad urlare e a coprirsi il seno.
< Che ci fai qui? > chiede urlardo.
< Il bagno, no? > rispondo ovvio.
< Proprio ora > chiede rossa come un peperone.
< Si > dico immergendomi accanto a lei.< Ahh > sospiro per il calore che mi dona l'acqua.
La guardo e le faccio una proposta particolare.
LUCY
< Posso lavarti? > mi chiede con sguardo serio
< C-che?! >
< Daiii posso? > mi chiede con sguardo da cucciolo." Ohh è adorabile!!!.... Ma cosa vai a pensare Lucy?! Torna in te "
Prima che me ne accorga, lui mi sfila spugna e inizia a insaponarmi la schiena.
< N-natsu c-che f-fai? > balbetto col volto in fiamme.
< Ti sto lavando > risponde tranquillo.Ad un tratto sento che mi sta lavando il seno. In quel momento avvampo.
< N-natsu f-fermati > dico.
< Shh...tranquilla, ti sto solo lavando.. Lasciati andare > dice pizzicandomi i capezzoli.< ahh > un gemito sfuggì al mio controllo.
Intanto, lui cominciò a scendere con la spugna, sempre più in basso. Mi divaricò le gambe. E riprese la spugna per lavare la mia intimità. Io istintivamente chiusi le gambe, ma peggiorai la situazione, perché la spugna scivolò dalla sua mano ed ora le sue dita erano a contatto con la mia intimità.
< Rilassati > mi sussuró all'orecchio con voce roca.
Mi aprì le gambe e poi iniziò a massaggiare il mio clitoride, con movimenti circolari.
Iniziai ad ansimare senza controllo.
< Brava Lucy...così..lasciati andare... > mi disse leccandomi il lobo dell'orecchio.
Ad un tratto, infilò un dito nella mia intimità cominciando a muoverlo lentamente, dentro e fuori.
< ahh...ahh > gemetti
< Adoro i tuoi gemiti > disse palpandomi un seno.Aggiunse un altro dito e aumentò la velocità delle spinte, mentre pizzicava e tirava il capezzolo.
Avevo il fiato corto, non sarei riuscita a resistere e presto sarei venuta.
< ah..ah..ah >
< Vieni per me...Dai Lucy... Sei così bagnata e...stretta > disse leccandomi il lobo.Quelle parole mi eccitarono all'inverosimile e così venni in un potente orgasmo.
< Ahhhhhh > urlai in preda al piacere
< Brava piccola Lucy > mi disse baciandomi.Heyyy gente ecco il secondo capitolo, cosa ne pensate?
Ci vediamo presto con il prossimo😏
STAI LEGGENDO
Insieme All'improvviso
Roman d'amourATTENZIONE: Sarà una nalu lemon, con contenuti espliciti.