Aspetta

4.9K 149 41
                                    

LUCY

Quando realizzai ciò che era accaduto, decisi di fuggire, prima che Natsu si riprendesse dal suo orgasmo. Mi chiusi nella mia stanza, volevo stare da sola.

" Cosa ho fatto?! Perché ho lasciato che Natsu mi toccasse?! Perché l'ho toccato?! Mi sento in colpa, infondo noi siamo solo amici "

E con questi pensieri, iniziai a versare tutte le lacrime che avevo in corpo, accasciandomi sul pavimento, con la schiena appoggiata alla porta.

NATSU

Wow...certo che Lucy è proprio brava.

Mi volto verso dove l'avevo vista, ma non c'è. La cerco con lo sguardo, ma non la trovo.

" Dove sei? "

Ad un tratto sento dei singhiozzi. Seguo il suono, che proviene dalla camera di Lucy. Così decido di bussare.

< Lu? > chiesi preoccupato
Lei non mi rispose.
< Lucy? > dissi mentre iniziavo ad agitarmi.
< V-vattene v-via > singhiozzò dall'altra parte.
< No, apri la porta > dissi sicuro
< N-no, V-vattene h-ho d-detto! > singhiozza lei.
< Non me ne vado, finché non mi dici cosa è successo > rispondo appoggiandomi alla porta.
< V-va via, via, via > disse mentre iniziava a piangere ancora di più.

2 ore dopo

POV'S LUCY

Ho smesso di piangere, a quest'ora se ne sarà andato. Apro la porta e me lo ritrovo davanti con uno sguardo tra il preoccupato ed il colpevole.

< Cosa ci fai ancora qui? > chiesi fredda.
< Devo parlarti > mi rispose calmo lui.
< Io non voglio > affermo sicura.
< Invece mi ascolterai > urla infiammando i pugni.

Non lo avevo mai visto così furioso in vita mia.

< Va bene > dico sedendomi sul mio letto, facendogli segno di seguirmi.

In quel momento lui si calma e mi segue.

< Di cosa mi devi parlare? >
< Di ciò che è successo >

A quelle parole, mi si forma un nodo alla gola, non voglio perderlo io lo amo! Ora sicuramente dirà che è stato un errore e che non possiamo più essere amici.

Io annuisco.
< Noi due non possiamo più essere amici >

Ecco lo sapevo, che avevo detto?!

Taci cretina e fallo parlare

Ancora tu, mi vuoi lasciare in pace

Ehm...fammi pensare un attimo...

Allora?

Ehm...NO!

VAI AL DIAVOLO!

Senti gioia, datti una calmata e prima di giungere a conclusioni affrettate, lascialo parlare

Ok

Brava bambina

< Lucy? Mi stai ascoltando?? > chiede lui vedendomi distratta.
< Eh?! Cosa?! >
< Ti ho chiesto se vuoi essere la mia ragazza > dice lui guardandomi con gli occhi lucidi.

Vorrei rispondere, ma le parole non escono.

< ho capito.. > dice rassegnato, alzandosi dal letto.
Sta per uscire dalla porta, ma io lo fermo, prendendogli un polso. Lui si volta verso di me e solo adesso noto le sue lacrime.

Guardo intensamente i suoi occhi color ossidiana, avvicino una mano al suo volto ed asciugò una lacrima, che lo stava rigando. Le nostre labbra sono ad soffio dallo sfiorarsi, sento il suo respiro infrangersi sulle mie. Non riesco a resistere, così elimino la distanza tra di noi, poggiando le mie labbra sulle sue.

Quello che all'inizio doveva essere un casto bacio sulle labbra, si trasformò in un vero e proprio bacio passionale.

Ecco ragazzi in nuovo capitolo se vi è piaciuto lasciate una stella.
Fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo al prossimo capitolo

Insieme All'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora