NATSU
Mi staccai controvoglia, da quelle splendide labbra, per poter prendere un po' di respiro.
< Ti amo Lucy > le dissi sfiorandole le labbra.
< Ti amo anch'io, Natsu > mi rispose, per poi lasciarmi un casto bacio sulle labbra.Spostai il mio sguardo verso la finestra, e a giudicare dalla posizione del sole, pensai fosse mezzogiorno.
< Ti va di uscire e mangiare qualcosa? > le chiesi.
Lei annuì.Stavo uscendo dalla camera, ma venni fermato dalla sua voce melodiosa.
< Dove stai andando? > mi chiese
< Nel salone, perché? > le risposi confuso.
< Non pensi di aver dimenticato qualcosa? > mi disse divertita.Così mi voltai verso di lei e notai che era nuda, poi spostai lo sguardo verso di me e lo ero anch'io.
< Accidenti! > dissi.
E lei scoppiò a ridere.
< A sì? Tu ridi, ora ti faccio ridere io! > le risposi mettendomi a cavalcioni su di lei, iniziando a farle il solletico.< N-na...aha...tsu...ahaha...fermati...ahah > mi disse in preda alle risate.
Ad un tratto iniziò a dimenarsi e purtroppo o per fortuna, le nostre intimità si scontrarono, facendoci gemere.
Preso dal momento, smisi di farle il solletico, ma iniziai a baciarla con foga.
< Se continuiamo così non usciremo di qui > gemette sulle mie labbra.
< E chi ti dice che io voglia uscire? > le risposi malizioso.E ricomiciamo a baciarci, finché lei non mi ferma.
< Daii, andiamo a mangiare qualcosa? Ho fame > disse con voce da bambina.
< Va bene > le risposi.LUCY
In realtà non ho davvero fame, e che, io non l'ho mai fatto, ed ho paura.
Non potrai fuggire per sempre, lo sai vero?
Tu spunti sempre nei momenti migliori, sei sempre nei paraggi. Comunque lo so.
Non avere paura
Per te è facile, sei solo una voce.
Senti, io sarò anche una voce, ma tu prima o poi dovrai farlo questo passo. Visto che ora stai con Natsu. Quindi io ti do un consiglio: diglielo.
COSAAA?! Ma sei impazzita per caso? Non glielo dico, è troppo imbarazzante.
Ma che stai dicendo? Guarda che a lui ciò può fare solo piacere.
In che senso?
Perché sarà stato il primo ed anche l'ultimo ad averti.
Quindi secondo te...glielo dovrei dire...
Si. Non temere, ricordati che stiamo parlando di Natsu, non ti ferirebbe MAI. E ora vai ragazza!
Va bene.
È sempre strano parlare con se stessi, però so che ha ragione.
< Natsu ti devo parlare > dico col cuore in gola.
< Si certo, dimmi amore > mi risponde." Amore...è la prima volta che mi chiama così " penso con il batticuore.
NATSU
L' ho chiamata amore, per la prima volta.
E allora?!
Bentornata mia cara coscienza, mi sei mancata.
Smettila di fare il sarcastico
E tu smettila di sfottermi
Ok, ok.
Ecco
Comunque perché sei così scioccato? Non è la tua ragazza?!
Si..ma..non lo so..uff
Ho capito
Cosa?
Che sei un caso perso
Come sei simpatica!
< Natsu ci sei? > mi risveglia dai miei pensieri Lucy.
LUCY
< Si ci sono! > mi risponde.
< Di cosa mi devi parlare? > continua lui.
< beh....ecco io... AAHHH, NON RIESCO DIRLO > urlo disperata.
< Ei, ei, calmati, lo sai che a me puoi dire tutto > mi rassicura.
< Lo so, ma mi vergogno troppo > dico sentendo un rossore sulle guance.
< Cosa riguarda? > mi chiede.Inizio ad arrossire, ma lui sembra non capire.
< Riguarda me? > chiede preoccupato
< Non...proprio.. > sussurro.
< Riguarda te? > domanda
< ...si.. > rispondo
< Qual'è il problema? > chiede.Diglielo scema
Nooo, mai
Ma allora sei proprio stupida
Smettila, non mi sei d'aiuto
Non è vero e tu lo sai
Lasciami in pace.
D'accordo arrangiati
< Stai male? > mi chiede
< No no, e che... >
< Cosa? > domanda
< Io...non lo mai fatto > sussurro così piano da pensare, che non mi abbia sentita.
< Cosa non hai mai fatto? >Oddio, pensavo avrebbe capito.
Cerco di parlare, ma non ci riesco.
Come faccio?< Mi sto preoccupando > dice lui cercando il mio sguardo.
< Io...io...non ho...mai fatto... >
< Cosa? > chiede prendendomi il viso tra le mani.
< l'amore > sussurro col volto in fiamme.Lui mette le sue mani attorno al mio collo, poi appoggia la sua fronte contro la mia.
< Non avere paura, non ti farò mai del male > sussurra guardandomi negli occhi.
< Ti amo > mi dice prima di poggiare le sue labbra sulle mie.
Salve genteee, ecco il nuovo capitolo. Lei gli ha detto che non è mai stata con nessuno, ma la domanda è: Lei si lascerà andare oppure resterà ancora bloccata dalla paura?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.😏
STAI LEGGENDO
Insieme All'improvviso
RomanceATTENZIONE: Sarà una nalu lemon, con contenuti espliciti.