Nice to meet you

3.1K 271 55
                                    


-ma che cazzo..-
la chiave che mi consegnò il postino non stava funzionando.
Era completamente buio, e non riuscivo a vedere la serratura.
In seguito con l'ausilio della torcia del cellulare riuscì ad aprire quella dannatissima porta.

Portai con me le valigie all'interno dell'appartamento, girandomi per chiudere la porta imponente.
Voltandomi ne feci cadere una, facendo non poco rumore.
Una figura a me sconosciuta si avvicinò; Una figura quasi angelica.
Un ragazzo, decisamente bello in boxer, se ne stava fermo stupito a guardarmi.
Anche io stupito lo guardai.
La sua pelle pallida e rosata,i suoi capelli corvini, le sue ciglia lunghe, le sue spalle delicate, le sue scapole sporgenti, il suo fisico leggermente scolpito, le sue gambe lunghe.
Era come vedere una visione paradisiaca.
Aprii la bocca per parlargli che non feci in tempo.
Capendo la situazione diventò rosso come un pomodoro sbarrò gli occhi, cerco di coprirsi con le braccia e iniziò a correre verso, credo, quella che sia stata la sua camera

~Cazzo.~

Il giorno seguente mi alzai decisamente presto; colpa dell'abitudine.
Grazie alla mia buona memoria gia mi ricordavo quali fossero le stanze, perciò mi diressi in cucina preparando un po' di caffè, sia per me sia per il mio coinquilino del quale ancora non sapevo il nome.
Quando il caffè fu pronto bussai alla sua porta.
-Hey..emh ciao! mi chiamo Bokuto... ho preparato un po' di caffè per entrambi.-
dall'altra parte della porta sentii il ragazzo parlare.
-mmh.. s-si grazie-
Anche la sua voce era dannatamente bella.

dopo due minuti il ragazzo sbucò dalla porta della cucina con una felpa e dei pantaloncini.
Guardò per terra arrossendo.
-C-ciao sono Akaashi.-
-Piacere!-
feci uno dei miei sorrisi più grandi.
Notai che le sue guance diventarono rosse.

Si sedette al tavolo, sempre guardando in basso, per poi prendere la tazza di caffè che gli porsi.
- Grazie mille Bokuto-san-
Accennò un sorriso.
Iniziammo così a parlare tra noi.
Akaashi è un ragazzo stupendo ma uno dei suoi difetti è la timidezza, o meglio questo è quello che pensava lui.
Io credevo che la sua timidezza lo rendesse perfetto.



ANGOLO DISAGIO
HEEEEY
hello
a mhh-girl non piace il suo nome quindi lei sarà coleichenonhanome.
VABBY a parte gli scherszly, le parti interessanti devono ancora arrivare PPPEERRRRCIO se il libro ti interessa ti invito a cliccare la stellinaaa. :3

se ci sono errori... bla bla bla... vabbe tanto lo sapete.

Alessia sta zitta perché non ha nulla da aggiungere.

TIZIA SATANA E COLEICHENONHANOME SI CONGEDANO
BYYEEEEEEEEEEEE
ʕ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ•̫͡•ʔ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ•̫͡•ʕ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ•̫͡•ʔ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ•̫͡•ʔ

•Alcohol•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora