crap ;; conclusione

4.2K 138 41
                                    


Ehi personcine, mi dispiace veramente tanto informarvi che la storia non proseguirà.

Ho visto che un sacco di voi mi hanno chiesto di continuare e sono davvero grata che vi stesse piacendo, perciò per non lasciarvi completamente sulle spine ho deciso di dirvi come avrei voluto che la storia finisse.

Ora, non ho riletto neanche una parola di quello che ho scritto quindi qualcosa potrebbe non tornarvi oppure potrei ripere qualcosa di già detto. In tal caso, perdonatemi.

Mi pare che l'ultimo capitolo si era chiuso con Malia che incontrava Lydia e Derek mentre erano a cena fuori. Ora, non so se avessi lasciato degli indizi per farvelo capire, ma Malia è inamorata di Stiles, e si è resa conto che lui è cotto di Derek. Per questo il giorno seguente si affretta a raccontare a Stiles dell'incontro tra i due, dicendogli che gli sembravano molto affiatati e che secondo lei presto sarebbe nato qualcosa tra di loro. Stiles ovviamente ci rimane di stucco, e cerca in tutti i modi di evitare Derek, trattandolo anche in maniera brusca. 

Ovviamente, che ve lo dico a fare, l'incontro tra Derek e Stiles è imminente, perché i due devono ancora allenarsi insieme e Stiles è ancora una schiappa, tant'è che il coach lascia ai due la palestra della scuola a disposizione per gli allenamenti. Ottimo direi, dal momento che a casa Hale sono tornati i genitori di Derek. Perciò, i due si ritrovano finalmente di nuovo faccia a faccia, e Derek chiede subito a Stiles come mai lo stesse evitando, al che Stiles racconta ciò che Malia gli aveva detto e afferma che la loro "storia" o qualsiasi cosa fosse è finita. Allora Derek si scusa, gli spiega che era uscito con Lydia solo per mantenere la sua reputazione di gran figo della scuola e tutte queste così qui da telefilm americani, e gli dice che solo una volta trovatosi lì ha realizzato che fosse tutto sbagliato, che non gli importava della sua reputazione e di quello che la gente pensasse di lui. Tutto ciò di cui aveva bisogno, tutto ciò che voelva, era Stiles. Allora si baciano e boh magari facevano anche cose eheh.

Nonostante questo, i due non si mettono ufficialmente insieme e già dal giorno successivo Stiles nota che Derek ricomincia ad essere un po' distante, perso nei suoi pensieri e alle volte anche schivo nei suoi confronti. Allora Stiles s'incazza, eh sì, caccia le balls e niente in pratica scarica Derek con un discorso da super badass, gli dice che se non riuscirà ad accettare chi è davvero non sarà mai felice, che lui avrebbe potuto amarlo come nessun altro e che ha perso una grande occasione. You go Stiles! Derek rimane impassibile, riesce solo a sussurrare uno "scusa" prima che Stiles se ne vada. Ma quando rimane solo da sfogo alle sue emozioni e comincia a piangere e ad imprecare per la rabbia.

Il giorno dopo non si presenta a scuola, e neanche quello successivo, e via così per quasi due settimane. Nessuno sa niente di lui, neanche Isaac, Lydia (che era diventata una sua grande amica nel frattempo) o i compagni di squadra. A casa non risponde nessuno. Il telefono di Derek è sempre irragiungibile. Stiles è stra preoccupato, come tutti; cerca di ottenere informazioni anche in segreteria sul conto di Derek, ma nulla. Neanche la scuola è stata informata di niente.

Dopo circa tre settimane Stiles riceve una chiamata e tadaah è da parte di Derek. Il ragazzo si scusa per essere sparito e comincia a scusarsi anche per quello che è successo, ma Stiles è talmente sollevato di sentirlo che gli chiede solo di incontrarsi, senza neanche ascoltare le sue parole. Derek non vuole accettare di vederlo, prova a dire che si trova fuori città, ma Stiles è irremovibile. Allora Derek gli da appuntamento INDOVINATE DOVE all'ospedale. Stiles ovviamente da di matto e si sbriga ad arrivare.

E insomma ragazzi, qui non c'è un modo dolce o simpatico di dirlo. Derek ha il cancro. Lo so, super sad e anche comune nelle fan fiction, ma quando ho cominciato a scriverla avevo 13 anni e avevo già deciso di farla finire così, so perdonatemi. Avrei voluto scrivere un capitolo di sensibilizzazione sull'argomento anche perché c'è ancora gente che scherza su queste cose ed è una cosa che mi fa imbestialire, avrei voluto farci un discorso intorno ma non ne ho avuto l'occasione. Comunque, Derek ha un tumore terminale, ed è per questo che cercava di tenere Stiles alla larga. Glielo dice, gli spiega tutto. Gli confessa il suo amore, tutto ciò che prova per lui, lo ringrazia per avergli fatto aprire gli occhi e si scusa per averlo fatto soffrire così tanto. Non voleva che lui gli si avvicinasse troppo per non dovergli far subire tutto questo. Stiles lo amava e lui stava morendo, era proprio questo che voleva evitare. Ci sono pianti e baci naturalmente, Stiles passa con lui il suo ultimo periodo di vita. Lo andava a trovare tutti i giorni dopo scuola, gli raccontava ciò che succedeva in classe e agli allenamenti. Gli raccontava di essere diventato bravino e tutto grazie a lui. Finché un giorno, Derek smise di combattere, con Stiles al suo fianco, la mano nella sua.

Tutta la storia dovrebbe finire con Stiles che segna l'ultimo punto di una partita e, mentre la squadra lo alza in segno di vittoria, lo dedica a gran voce a Derek Hale. 

Questo è tutto, spero di non avervi deluso completamente. Se qualcosa non vi torna siete liberissimi di dirmelo, se avete dei dubbi anche e se volete ulteriori informazioni su un personaggio o una certa situazione fatevi avanti!

Bene, detto questo, ho appena pubblicato una one shot che si chiama "He's back", se vi va di leggerla; è in inglese e l'ho scritta tre anni fa, ma l'ho pubblicata solo ora.

Grazie per aver letto la storia e scusatemi ancora per la conclusione un po' affrettata, spero che l'abbiate apprezzata comunque. 

Don't leave me alone || Sterek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora