1

645 29 0
                                    

Pov's Sheril

Mi alzo dal mio amato letto.

Vedere questi scatoloni per casa mi mette di cattivo umore.

Non voglio andarmene.

Non voglio vederli.

Non voglio vederlo.

Non voglio vedere lui e Malia succhiarsi la faccia manco fosse acqua.

Vedere di nuovo il suo sguardo entrarmi dentro la pelle.

Vedere le sue labbra toccare quelle di un'altra e non le mie.

Non voglio vedere i suoi occhi amare un'altra e non me..

Già sentire il suo nome mi fa stare male.

Tutti penserebbero che sono così stupida a pensarci ancora.

Possono anche dirmi che sembro una bambina Con gli ormoni in subbuglio.

Ma loro non sanno che questa bambina ha vissuto cose che al solo pensiero si rabbrividisce.

Loro non sanno niente.

Secondo me non sanno nemmeno cosa significa amare una persona che non ti ama.. Che ti ha sostituita..

Non lo sanno e spero per loro che non lo scoprano .

Troppo dolore...

Pov's Stiles

È passato un anno da quando lei se ne è andata e qui va tutto male.

Lydia è diventata depressa, Scott si sente in colpa senza un valido motivo.. Lei se ne è andata per colpa mia non è colpa sua.
Malia è felicissima da quando Sheril se ne è andata, Liam sta messo male.. Lui si era affezionato a lei e io beh... Non lo so come sto.. So solo che non sono più lo stesso è come se mi mancasse un pezzo di cuore che lei ha portato via con sé..

Ora meglio andare a scuola.. Tanto per fare presenza.. La mia vitalità è andata a farsi fottere.

I professori stanno cercando di aiutarmi ma io non faccio miglioramenti, sembro un morto che cammina, senza cuore, senza anima...

Essi sono  partiti con Lei, sono volati via con quel dannato aereo.

Pov's Sheril

Tra due giorni dovrò tornare a Beacon Hills e io non so come riferirlo al branco.

Forse non vorranno venire.

Beh io questo non lo so ma spero che non sia così..

Mi vesto al volo e vado nella villetta del branco, loro sono orfani e quindi hanno dovuto combattere contro il loro istinto finché non  sono venuta io ad aiutarli con il loro animale interiore.

Entro dentro la casa tutta sorridente ma appena vedo cosa c'è dentro rimango di stucco... Non riesco a muovermi sento il mio cuore rompersi di nuovo, beh intero non era ma ora posso dire che sono solo scaglie..

Vedo Daisy a terra ferita, corro da lei..

"Daisy sono qui ei ei rimani sveglia.. Chi è stato a fare questo?"

"I Calavera.."sussurra

Poi con la mani tremolanti indica una parte indefinita della casa così io poso lo sguardo dove indica e lì vedo il  simbolo dei Calavera..

Stringo I pugni... Me la pagheranno...

Prendo in braccio la ragazza.

" C'è qualcun altro? "chiedo lei annuisce

" Drake e Jeremy.. Sono di sopra li ho fatti nascondere.. "dice

Le sorrido per ringraziarla.

La poso sul divano ancora intatto e salgo di sopra facendo lo slalom tra i corpi del mio branco.. Ora siamo in 4 e noi prima eravamo 20...

Qualche lacrima scappa al mio controllo...

I Calavera me la pagheranno per aver ucciso la mia Famiglia questo è certo!

"Drake, Jeremy sono Sheril uscite fuori!"

Loro escono da una piccola botola di cui non sapevo del esistenza .

"Ragazzi tra due Giorni andiamo a Beacon Hills, dovete venire con me vi scongiuro!"

Loro si guardano

"Ok" dicono

"Vi imploro!" dico

"Abbiamo detto di sì" dice Drake

"Ah" dico imbarazzata

Scendiamo di sotto

Drake prende in spalla Daisy e prima di uscire lascia uno Sguardo triste ai corpi del proprio branco..

Gli sta dando un addio

E la stessa cosa  fa Jeremy..

Forse a Beacon Hills risolveremo qualcosa o almeno lo spero...






-Laura 💋

I'm Delta (Teen Wolf) {Sequel I.D.D.B.H}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora