Pov's Stiles
Svegliarsi con la consapevolezza che non vedrai il suo sorriso scaldarti le giornate, i suoi occhi guardarti con attenzione, le sue braccia stringerti forte, sentire il suo profumo entrarti nelle ossa... Io lo so che non avrò niente di tutto questo, perché anche se tornasse lei non vuole niente a che fare con me... Lei mi odia.. Ma io.. Beh io.. La amo talmente tanto da aprirmi il petto e dargli il mio cuore... Farei di tutto per lei.
Ma lei no... O almeno non più.
Perché l'amore che provavamo entrambi era forte e spero che lo sia anche adesso.Pov's Sheril
Mi alzo con gli occhi che bruciano ancora per il pianto di ieri..
Indosso gli unici vestiti che avevo lasciato fuori la valigia, dopo essermi vestita prendo la valigia e la porto di sotto.
Facciamo colazione al bar e ci mettiamo in viaggio con il sub di mia cugina.
Mi appoggio sulla spalla di Drake con l'intento di dormire visto l'ora...
Guardo di sottecchil'orologio e noto che sono le sei di mattina... Eh ti pareva.
Chiudo gli occhi e in poco mi addormento.
Pov's Scott
Mi sento così triste da quando Sheril se ne è andata.. Non ho fatto abbastanza per farla rimanere...
Per me è una sorella ma lei la vede in modo diverso secondo me...
Se ci teneva davvero a noi sarebbe rimasta.. Dovrei essere Deluso da lei ma i suoi occhi dicevano tutto, era stanca di tutta quella situazione..
I suoi occhi trasmettevano angoscia e tristezza, è solo così che li ricordo... Il ricordo dell'ultimo giorno in cui l'ho vista, è mi manca tanto, il suo essere cosi aperta ci faceva stare bene ma ora va tutto male senza di lei.Pov's Sheril
Cammino in una casa a me sconosciuta.
Sembra Familiare, ma non riesco a capire dove mi trovo.
Vengo trascinata da un uomo in una stanza.
Non riesco a vedere il volto Del uomo.
La stanza è buia e fredda e io sono legata a questa cavolo di sedia, cerco di muovermi ma sono legata."Sta ferma lupetta!" urla l'uomo..
Ha una voce possente che mette i brividi.
Cerco di muovere i polsi ma anche essi sono legati.
Quanto odio questa situazione!Vedo la porta da cui sono entrata aprirsi.
"Ti stavo aspettando" dice una voce femminile un po' su con gli anni..
Vedo una lama di un coltello avvicinarsi alla mia gola....
Mi sveglio tutta sudata in tutt'altra posizione in cui mi sono addormentata, mi trovo in braccio a Drake che mi accarezza la schiena sussurrandomi parole dolci all'orecchio e in un attimo mi trovo nelle braccia di Morfeo... Di nuovo.
2 ore dopo...
Mi sento picchiettare sulla spalla più volte.
Apro gli occhi
"Sheril siamo arrivati nella tua vecchia casa" dice Jeremy
Io esco dall'auto e mi guardo intorno... Si.. È proprio come la ricordavo.
"Dai entriamo" dico fredda come il ghiaccio
Drake si rattrista nel vedermi nascondere ancora i sentimenti.
Daisy un po' dolorante esce dalla macchina.
I suoi capelli rosa la fanno sembrare una bambina... Ma si sa... Lei è un po' come me... Fuori un angioletto e dentro il diavolo, per questo andiamo molto d'accordo.
Salgo nella mia vecchia camera e sistemo la mia valigia.
Nella stanza accanto ci andrà Daisy con Eleonora.
Quella di fronte è occupata da Drake e quella accanto è di Jeremy.Ceniamo presto e andiamo a dormire..
Domani dovrò incontrarli....ovviamente sotto l'ordine di Eleonora.
Mi farà impazzire...
-Laura 🌸
STAI LEGGENDO
I'm Delta (Teen Wolf) {Sequel I.D.D.B.H}
Fiksi Remaja{MOMENTANEAMENTE SOSPESA} Tutto per un cambiamento... Tutto per un cuore spezzato.. Ma niente per amore o forse non è così? {" Quindi.. Non A-mi ne-s-suno?" "No" si avvcina. Mi accarezza una guancia e avvicina il suo viso al mio. "Amo te" di...