6

626 25 5
                                    


Pov's Sheril

Oggi niente scuola, dobbiamo tornare al loft... Perché i Calavera sono una minaccia per entrambi i branchi.

Metto dei vestiti al volo e vado al loft.
Ci sono andata  solo con Jeremy perché Daisy e Drake sono da poco a scuola e non possono fare subito assenze senza che nessuno possa firmargliele.

In pochi minuti sono davanti al Loft.

Busso.

Il portone si apre rivelando il mio ex branco aspettarmi.

Non li saluto nemmeno e mi dirigo da Deaton e Derek che saluto con un sorriso in faccia.

"Sei proprio una bambina" dice Malia

"Ci ignori ora? Oddio che tristezza!.." continua prendendomi in giro.

Sto per far illuminare i miei occhi ma Jeremy mi blocca.

"Prova ancora a insultarla e giuro la tua carne sarà tra le mie zanne, Cagna!" urla Jeremy incazzato

"Oddio ora difendi la tua Alpha? Che dolce!" Dice sarcastica

Jeremy tra un po' l'azzanava ma io lo lo presi per un polso facendolo sedere sul divanetto.

"Ci penso io.." sussurro a Jeremy

"Si problemi?" dico

"No è solo che è così ridicolo.. Ahahahaha"

"Vieni a affrontarmi! Dai.. Che aspetti?" dico

Lei mi viene incontro ma prima di fargli illuminare gli occhi la sbatto al muro.

Mi volto ignorandola completamente ma sento la sua presenza dietro di me.

Così la prendo per il collo prima che mi mordesse.

" Sai che con un piccolo gesto io posso spaccarti il collo cara Malia? Quindi smettila con questi giochetti se non vuoi passarla male, so essere cattiva.." gli sussurro all'orecchio l'ultima frase.

Lei deglutisce e si allontana.

"Sheril chi ti credi di essere, sarò anche umano ma posso essere forte a modo mio, Dai io sono qui!" urla Stiles

Così vado verso di lui sicura.

E lui sembra sorpreso di questa mia scelta.

In una mano faccio uscire gli artigli.

"li vuoi nella tua gola?" gli chiedo accarezzandogli il collo con un artiglio.

Lui sbianca e scuote la testa in segno di dissenso.

"Come non detto" dico essendomi aspettata quella risposta.

Mi volto ma una siringa piena di strozzalupo finisce nel mio braccio.

Vedo tutto offuscato.

Cado a terra, tutto va a rallentatore.

Jeremy si butta addosso a Stiles che cade a terra con il ragazzo sopra di lui.

Mi rialzo a fatica.

"Io non mi faccio abbattere così facilmente Imbranato" dico a fatica

Lui mi guarda Scioccato.

Jeremy si allontana da lui.

Prendo il braccio di Stiles e lo rompo.

"Questo è.. è solo l'inizio" dico prima di cadere tra le braccia di Jeremy.

Poi buio.

Pov's Stiles

Sono uno stupido... Ma cosa ho fatto?!

Guardo il mio braccio e noto che sta in una posizione non consentita a un braccio normale.

Malia me lo fascia.

"È tutta colpa mia Stiles" dice

"No, non è vero è mia la colpa"

Guardo in direzione di Sheril e noto che ha ancora perso o sensi e ora si trova tra le braccia di Jeremy che le sta mettendo un panno umido sulla fronte.

Ma cosa gli ho fatto... Mi sono meritato il braccio rotto... Mi sarei meritato anche di peggio.

Pov's Sheril

Mi sveglio con un mal di testa pazzesco.

Cerco di non far notare il mio dolore, ma mi sembra impossibile... Mi sento così debole..

Provo a alzarmi ma un dolore atroce mi fa bloccare.

"Stai giù Sheril, non sei ancora in forze per poterti alzare" dice Jeremy

Sbuffo mettendomi di nuovo sdraiata.

In lontananza noto Stiles con il braccio fasciato guardarmi...

Con il tentativo di guardarlo impassibile un dolore acuto si propaga per tutto il corpo.

"Non sforzarti.." dice il licantropo.

Sono costretta a guardarlo con uno sguardo pieno di dolore e delusione...

Lui sapeva che non gli avrei mai fatto niente... Non me lo sarei mai perdonato.

Invece lui è stato il primo a pugnalarmi Alle spalle.

Una lacrima riga la mia guancia, poi un'altra ancora... Fino a diventare infinite... Mi fa male la testa mi gira tutto.

Non di nuovo...

Penso prima di trasformarmi in lupo.

Ululo fino a spaccare i vetri... Il dolore è ancora lì...

Il dolore è ancora nel mio cuore...







-Laura❤️

I'm Delta (Teen Wolf) {Sequel I.D.D.B.H}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora