2

682 24 0
                                    

Pov's Sheril

Arrivo a casa di mia cugina.

Entro la casa seguita dai ragazzi.

"Eleonora! Ti prego aiuta Daisy!" urlo

Ma non ricevo risposta, così vado  in cucina dove trovo un bigliettino.

<Sono andata a fare la spesa torno tra qualche oretta sai come sono fatta ;-) >

-Ele :3

Sorrido leggermente per poi tornare in salotto.

" Ragazzi dobbiamo curarla noi... Ele ora non è disponibile.. Vado a prendere la valigetta di emergenza"
Dico salendo le scale

Vado in bagno e prendo la valigetta e scendo di sotto.

Drake mi guarda con gli occhi stracolmi di lacrime.

"Perché per te sembra tutto così facile... Hai visto i tuoi amici a pezzi e non hai fatto una piega." dice quasi incolpandomi

"Ho imparato ha nascondere i miei sentimenti... Ho un valido motivo per farlo... Ma fidati io la farò pagare ai Calavera per quello che hanno fatto passare alla nostra famiglia" dico

Mi guarda e poi si fionda tra le mie braccia sempre piangendo.

Posso solo stringerlo e accarezzargli la schiena visto che è più alto di me .
Solo così posso confortarlo... Mi trovo Impreparata a tutto questo.

Si stacca

"Grazie ne avevo proprio bisogno"

Vado da Daisy e comincio a medicargli le ferite.

Quando finisco tutto la faccio sdraiare sul divano per poi coprirla con una coperta.

"Starà bene" dico confortando in due ragazzi che mi guardano preoccupati.

Loro fanno una faccia sollevata.

Mi siedo ai piedi della ragazza.

Sentiamo il campanello e così Jeremy va ad aprire.

Eleonora sembra come rapita da Jeremy.. Ce li vedrei insieme..

"Laura ma cosa è successo?"

Gli racconto tutto

"Quando saremo a Beacon Hills Scott forse ci potrà aiutare.."

"non se ne parla!"

"Invece si" dice chiudendo il discorso

"Ma chi è Scott?" chiede Drake

"Il vero Alpha" dico creando un po' di suspense

La sua faccia è stupita

"Wow" riesce solo a Dire..

Pov's Lydia

Quanto mi manca...
Ogni sua cosa qui sembra aver perso colore... Senza di lei... Senza la mia migliore amica.

E a pensare che io già immaginavo il nostro ultimo anno con il sorriso sulle labbra, fiere di essere arrivate fino a quel punto... Ma non sarà così.... Non lo sarà mai.. Perché lei ormai è lontana e non tornerà...

Con quel aereo è scappata dai nostri cuori lasciando solo la sua ombra che oscura le nostre giornate, la nostra felicità, i nostri sorrisi che ormai non sono più veri e di questo se ne sono accorti tutti che continuano a guardarci come se fossimo dei piccoli cagnolini abbandonati e io odio questa sensazione!

Perché mi fa notare di quanto io sia persa senza lei che con un solo sguardo mi faceva tornare il sorriso.

Ora posso reputarmi una persona senza anima, senza vita..

E per non parlare di Stiles, lui non sorride nemmeno per finta... È sempre perso a guardare il vuoto, come se cercasse un modo per farla tornare indietro.

E questo mi fa stare ancora più male, perché mi fa ricordare i sorrisi che regalava a Sheril.. Pieni d'amore, pieni di lui.

Sheril quanto manchi...

Qui ci sono tutti che ti aspettano... Io sono la prima.

Torna ti prego..

Solo in quel momento noto di star piangendo guardando fisso la porta.

Mi riprendo e tiro su con il naso.

Pov's Sheril

Mi butto sul letto..

Domani tornerò nella città che mi ha cambiata... Che mi ha reso quello che sono ora..

Delle lacrime sgorgano dai miei occhi.

"Dannazione!" urlo lanciando la lampada sul muro.

Vedo la lampada rompersi in mille pezzi, come il mio cuore.

Drake entra in stanza correndo, i suoi capelli biondi sono tutti spettinati e i suoi occhi azzurri inpanicati.

"Sheril cosa succe..." si blocca appena vede le mie condizioni.

Viene verso di me e mi abbraccia forte.

Io mi nascondo nel suo petto muscoloso e scoppio in un pianto liberatorio.

"Andrà tutto bene..." sussura

"No, non è vero"

Lui mi guarda negli occhi e sembra soffrire nel vedermi in quelle condizioni.

Ho gli occhi rossi e gonfi che fanno intravedere tutto il dolore che provo.

"Meglio se vai a dormire... Domani partiamo presto" dice sull'uscio della porta

Annuisco e mi metto sotto le coperte

"Notte Sheril" dice Drake uscendo dalla stanza

"Notte Drake" sussurro per poi chiudere gli occhi.

-Laura 🌸

I'm Delta (Teen Wolf) {Sequel I.D.D.B.H}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora