Pov's SherilMi sveglio tutta sudata...
"Dannazione! Di nuovo?!" urlo frustrata
Sento gli artigli uscire.
Cerco di calmarmi, ma mi sembra impossibile, così in poco tempo mi ritrovo a 4 zampe.Ringhio incazzata nera, senza un valido motivo... Cerco solo risposte...
Delle Dannate Risposte!!Esco dalla mia stanza spaccando la porta.
Sveglio tutti persino Eleonora che si era appisolata sul divano.
"Che succede?" chiede Ele stiracchiandosi ancora mezza addormentata.
Ringhio ancora più forte e scappo di casa.
1 ora dopo...
Mi ritrovo nel bosco con le mani e i vestiti completamente sporchi di sangue.
Sulla lingua sento ancora il sapore ferreo del sangue.Mi guardo intorno e vedo tanti corpi squartati..
Ma che mi succede?!...
Spaventata comincio a piangere...
Ma una coperta calda e due braccia forzute mi tirano su.
Appoggio la testa sulla spalla del mio salvatore (da notare "Salvatore", chi non ha capito intendo The Vimpire Diaries)
Volto il viso verso la persona che mi sta tenendo e noto che per mia fortuna è Jeremy.
"Per fortuna che sei tu..." sussurro prima di perdere i sensi.
ATTENTA!
ATTENTA!
Chi sei?
Lo scoprirai...
Quando?
Ogni cosa ha il suo tempo, e mi raccomando perdonare qualche volta non fa male...
Che intendi?
Ci sei?
Mi senti?
Ma la mia voce sembra essere solo uno stupido eco in quella stanza buia..
Una luce accecante illumina la stanza, piena di mie foto e foto del branco, ci sono molto segni rossi... Ma solo uno è verde... Stiles.. Credo di aver capito... Qualcuno vuole ucciderci e Stiles sarà il primo.
Mi sveglio di soprassalto, ho il respiro affannoso come se non respirassi già da un po'.
Mi fa male la testa.
"Che cosa hai visto Sheril?" chiede preoccupato Jeremy
"Stiles sarà il primo.."
Lui mi guarda confuso..
"Stiles sarà il primo.."
Riuscivo a ripetere solo questo, come se mi impedissero di parlare di quello che ho visto veramente...
Ma una cosa è Certa... Stiles si trova in pericolo..
Mi alzo di botto dal letto con ancora i vestiti sporchi di sangue.
Corro a Loft e dico a Derek di chiamare tutti.
"Sheril ma che succede?" chiede Derek dopo aver avvertito gli altri..
Cercai di dirglielo ma solo quattro parole mi uscirono dalla bocca...
"Stiles sarà il primo.."
"Per cosa?"
"Non per cosa ma a fare cosa... Beh io lo so so.. Sarà il primo a morire.." dice Lydia
Una voce rimbombò per tutto il loft..
"Non doveva saperlo.... Morirete tutti... Scott io ti...."Poi un altro urlo..
Buio.
Solo buio, freddo ed accogliente allo stesso tempo ma non troppo accogliente da farmi sentire a casa... Perché la mia unica casa è Stiles.
Sento una voce bisbigliare..
" Era la voce di Allison... "
" Ma come è possibile?!"
"Allison si è messa in contatto con lei" dice l'ultima voce che riconosco, capendo che era di Deaton.
Pov's Stiles
La vedo Cadere a terra priva di sensi..
Corro da lei e gli prendo la testa fra le mani...ignoro le parole degli altri.
Ora è più importante Lei.
Lo sarà sempre...
Delle lacrime bagnano il suo viso... Le mie lacrime..
Sul viso ha del sangue secco e qualche graffio qua e là.
I vestiti sono sgualciti e pieni di sangue, ma non il suo.
Guardo le sue labbra carnose, che all'angolo hanno del sangue di qualche precedente vittima...
Ma a lui non interessava... Le sue labbra gli erano mancate, gli era mancato il fatto che ogni volta che si toccano si incastravano come due puzzle.
Che il loro respiro diventava un tutt'uno, che il loro cuore batteva insieme all'impazzata.
Il fatto di stare insieme gli mancava...
Gli mancava lei... Sempre.. Ogni secondo... Ogni respiro nella sua vita..
Pov's Sheril
Sento delle gocce sul viso...
Apro gli occhi accecata dalla luce e appena metto a fuoco la persona che ho davanti non riesco fare a meno di guardarlo...
Perché lui.. Lui è la mia casa..
Lui cercava di non guardare le mie labbra ma io ormai me ne ero accorta già.
Presa dalla voglia di baciarlo mi avvicino piano piano, lui si avvicina facendo combaciare le nostre labbra con una volta...
Me ne pentirò.. Già lo so... Ma un Attimo di felicità spetta anche a me..
-Laura 💙 (scusate l'assenza)
STAI LEGGENDO
I'm Delta (Teen Wolf) {Sequel I.D.D.B.H}
Teen Fiction{MOMENTANEAMENTE SOSPESA} Tutto per un cambiamento... Tutto per un cuore spezzato.. Ma niente per amore o forse non è così? {" Quindi.. Non A-mi ne-s-suno?" "No" si avvcina. Mi accarezza una guancia e avvicina il suo viso al mio. "Amo te" di...