Io sono l'agente Deucalion della Resistenza. Faccio parte di un progetto che vede la mia fazione, utilizzare i dispositivi che gli Illuminati usarono due anni fa per stracciarci. Ora grazie a me, potremmo tornare alla ribalta. E questo portale ne è la prova. E sembra che qualcuno se ne sia accorto. Non faccio in tempo a voltarmi che un colpo di colore verde mi manca per pochi centimetri il braccio.
"Ho compagnia a quanto pare" Dico fra me e me.
Posiziono il braccio nella posizione di fuoco ed urlo a squarciagola"Esci fuori e affrontami piccola canaglia!"
"È curioso il fatto che i colpi assumano il colore della fazione corrispondente" Dico. "Quindi di conseguenza..."Non finisco la frase e sparo un colpo a vuoto. Il colpo è di colore blu. Teoria confermata. Ma ora pensiamo a quella piccola canaglia verde che mi ha colto di sorpresa. Non faccio in tempo a muovere un solo muscolo che spara un altro colpo , colpendomi in piena spalla, mandando ko il braccio sinistro. "Cazzo,che male boja faöss!" Esclamo.
"Che tipica imprecazione piemontese Deu."Dice con un sorrisetto malevolo. Eccolo, che si mostra. Il suo nome è Rio Thunder o più semplicemente Rio. Un agente illuminato, nonchè un mio ex compagno di superiori, non tanto forte , a malapena di Livello 3, ma che con imboscate come queste è riuscito a ferire molti agenti di livello 8 o superiore. Me compreso.
"Beh, è arrivato il momento di metterti al tappeto, say goodbye."
Di scatto comincio a sparare a raffica colpi nella speranza di beccarlo ma quel panzuto, barboso ispanico riesce a schivare ogni colpo e posiziona le mani in modo da formare due spade.
"È finita, Deu." Dice con un sorrisetto malizioso e spiccando un balzo si prepara ad attaccare, ed è lì che ho avuto un'illuminazione.
STAI LEGGENDO
Ingress-The world around you is not what it seems.
AdventureQuesta non è una semplice storia di guerra fra idee. Tutti i diritti riservati a Niantic.