7

9 0 0
                                    


Il Quartier Generale è deserto e ancora non ne comprendo il motivo,fino a che non suona l'allarme e Pigeo esce fuori dalla sua stanza con le mutande messe alla bene e meglio che però non coprivano i suoi genitali.
"Dovevi proprio far scattare l'allarme? Stavo facendo l'elicottero madonna santa! Sbotta Pigeo e fa smettere l'allarme.
"Perchè fai l'elicottero a quest' ora? Aspe che ore sono?" Chiesi un attimo confuso.
"Testa di minchia son le tre di notte, stai dormendo da 12 ore" ribatté Pigeo.
"Aspetta, cosa?! 12 ore?!Pensavo di poter entrare subito in azione,ma credo che dovrò aspettare l'alba" replico.
"No guarda, puoi già uscire e cominciare a conquistare i portali fino a Stazione Dora."Risponde con fare assonnato Pigeo, che sembra quasi sollevato di togliermi di mezzo e poter dormire".
"Perfetto"Ed esco dal tombino e mi dirigo verso Piazza Baldissera e Stazione Dora , il primo confine tra il territorio della Resistenza e quello degli Illuminati dopo 2 anni. Fuori si muore di freddo, ma vedere la città di notte è senz'altro uno spettacolo magnifico. Ma mai magnifico come il Portale della scuola, pulsare di blu. Il secondo portale della Resistenza era proprio davanti ai miei occhi. Ma ora non ho tempo da perdere nel fare il vecchio da cantiere. Ho dei portali da conquistare. Sbuco sul vialone principale. Il confine sud è poco distante da qui.
Arrivo e l'agente proprietario del portale sta ancora dormendo.
"Quale modo migliore di batterlo e svegliarlo allo stesso tempo se non con un bel colpo di mortaio su per il culo?!" Penso tra me e me, ridacchiando quasi come un pazzo.
Detto fatto. Sparo un colpo e il portale diventa di mia proprietà. Così come quello dopo.E quello dopo ancora.
Ad un certo punto mi sento strano. Sento l'energia dei portali scorrermi nelle vene. Ma i guai non sono ancora finiti. Vengo infatti accerchiato da una squadriglia illuminata.
"Fermati, sei in arresto!Un altro passo e apriremo il fuoco!"Esclama impaurito un agente
Ma lo sento a malapena. Sento un continuo fischio nelle orecchie. I muscoli del mio corpo si irrigidiscono. L'ultima cosa che odo ancora lucidamente è:" Signore,all'improvviso i dei portali blu hanno lanciato una grossa quantità di energia in cielo, sa cosa sta succedendo?!" Chiede un soldato terrorizzato.
"Non può essere, un Anomaly?!" Ribatte sbalordito il sergente.
Senti I miei muscoli farmi male da quanto si stavano irrigidendo.
All'improvviso vedo bianco e perdo conoscenza.
Mi sveglio poco dopo al Quartier Generale.
"Ho perso?"Penso.
"Impossibile, come ho potuto perdere?Stavo andando così bene... "Continuo a dire tra me e me.
"Ho fallito per davvero? Tutti i miei sforzi sono stati vani?Non è possibile.."
Vengo interrotto da Pigeo che entra nella stanza.

"Certo che ti fai un sacco di seghe mentali, non hai perso, anzi"
"Che intendi dire?"Domando incuriosito.
"A quanto pare i portali che hai conquistato hanno percepito la tua causa e ti hanno dato una parte della loro energia.Gli illuminati l hanno chiamata Anomaly. Prima capiamo come attivarla e tenerti cosciente allo stesso tempo, prima potremmo avere un vantaggio tattico eccezionale."Continua Pigeo.

"Che fine hanno fatto i soldati che mi avevano circondato?"chiesi dubbioso, pensando che fosse venuto qualcuno a salvarmi.
"Qui c'è la parte inquietante. Gli hai trucidati, anche se a quanto pare eri incosciente."Racconta impaurito Pigeo.
"Sembra che tu abbia assorbito troppa energia per mantenere la ragione, ma c'è di più, hai subito dei mutamenti a livello fisico quando eri in forma Anomaly"
"In che senso mutamenti?" Dico, interrompendo Pigeo.
"Non so come spiegartelo, faccio prima a fartelo vedere" Detto ciò Pigeo proietta una foto sul Monitor della stanza.
Quello che vedo mi fa salire i brividi. L' Anomaly aveva reso per metà il mio corpo metallico e sostituito i miei bulbi oculari con una diodi LED rossi accecanti.
"Sono un mostro"sentenzio.

"No testa di cazzo, se saprai controllare l'energia che assorbi dai portale e forse possiamo capire come tenerti sveglio e vincere il prossimo punto"Ribatte Pigeo mettendo sempre un insulto da qualche parte.
"Bhe, abbiamo ancora tutta la zona nord da riprendere, e per ora siamo solo nel rettangolo tra Via Bibiana e Via Chiesa della Salute."Dico.
All'improvviso Yuuforia entra di corsa nel Quartier Generale.
"Che succede Yuu?!Perchè sei di corsa? E perchè hai un giornale in mano?!" Diciamo quasi all'unisono io e Pigeo.
"Guardate qua!" Urla Yuu, sbattendoci la prima pagina del giornale.
"SCONTRI IN BORGO VITTORIA, RESISTENZA ALLA RIBALTA"
Recitava a caratteri cubitali il quotidiano.
Ci siamo fatti notare.
Siamo di nuovo qualcosa.
Dopo 2 anni.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ingress-The world around you is not what it seems.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora