Mason e Cory non capivano ancora perché se ne stavano sul sedile posteriore dell'auto di Theo, senza provare a fuggire da quella morte imminente che gli avrebbe sicuramente travolti da lì a poco.
Non avevano ancora cominciato e già Liam era furioso, non che ci volesse molto per far arrabbiare il ragazzo, ma Theo sembrava trovarci particolare gusto a stuzzicarlo.
"Mi potresti semplicemente insegnare a guidare?" chiese il biondino cercando di mantenere un contegno davanti a quella evidente presa per il culo che era Theo stesso.
"Bast ache tu prenda la chiave giusta~"lo spronò l'altro sogghignando apertamente, tanto non c'era niente da nascondere, si sapeva che Liam era un idiota.
L'attuale capitano della squadra di lacrosse guardò la scatola contenente circa una ventina di chiavi diverse, la maggior parte delle quali non erano neppure chiavi d'auto.
"Ti diverte la cosa?"
"Parecchio"
"Questa qui" disse Liam con tono deciso prendendo una chiave diversa datutte le altre.
"Pfff, ritenta"
"Questa"provò ancora,
"Nope,ma davvero ti sembra la chiave di un'auto?" gli rise contro Theo, scatenando delle risatine anche da parte dei passeggeri che si arrestarono sotto lo sguardo truce che il biondo rivolse loro.
Liam guardò la scatola più incazzato che mai, non era rimasta nessuna chiave valida.
"Era la prima che ho preso, non è così?"
"No,idiota, la chiave giusta era già inserita fin dall'inizio"
"Ti odio!"
Senza neanche guardare Liam fece per accendere la dannata auto di Theo, mail suo tentativo fu vano.
"Le chiavi non ci sono" ringhiò, allora, contro il suo istruttore
" Certo, le vere chiavi le ho sempre avute io, cucciolo"
"Ti conviene correre" lo avvisò Mason notando gli occhi di Liam assumere un colore giallo acceso,
"Forse dovremmo correre tutti" propose velocemente Cory scendendo dal veicolo,
"E se chiamassimo Scott?" provò Theo,
"E' partito per il college due giorni fa, ricordi?"
"Cazzo"
"THEO!"
STAI LEGGENDO
Thiam is the new Sterek. Ok, no. Sono più idioti
FanfictionChi oltre a me shippa Thiam? Post finale 6b ,Scott e company sono partiti per il college, lasciando la città a un cucciolo rabbioso e a una chimera in cerca di redenzione, che però non si sforza troppo di cambiare. Theo x Liam, Gabe in vita, Maso...