13. fletcherirwin94

29 7 0
                                    

Intervista a fletcherirwin94

1. Da quanto scrivi?

Più o meno da due anni. Sinceramente prima odiavo scrivere, odiavo e odio tutt'ora i temi e di conseguenza odiavo scrivere però alle medie avevo sempre in mente una storia e dopo un po' iniziai a scrivere... Che cosa strana eh? Ahaha

2. Come hai scoperto Wattpad?

Oddio, questa è una domanda difficile per una persona che si dimentica ciò che ha fatto tre secondi fa.. Si sono molto smemorata ahaha.. Coooomunque se non sbaglio lo scoprii a caso sull'app store e dopo qualche giorno (si avevo bisogno pure di pensarci) lo scaricai ed ora eccomi qui dopo 3 anni con sei storie e due profili!

3. L'idea di cimentarti in una storia ti è venuta subito?

Uhm.. No, non subito. Dopo un anno ho iniziato a scrivere quindi nel 2015. Ho iniziato a scrivere la mia primissima fan fiction su Luke Hemmings e nel 2016 il sequel e un'altra ff però avendo avuto qualche problemino ho dovuto aprire questo account e prossimamente sposterò quelle storie su questo solo dopo aver terminato le storie in corso e anche dopo averle revisionate, quindi forse tra un anno o qualche mese chi lo sa ci saranno quelle storie qui!Spero di essermi fatta capire ;)

4. Da cosa prendi ispirazione?

Prendo ispirazione da un po' di tutto. Musica, libri, ciò che mi circonda. Io leggo e ascolto molta musica, praticamente faccio solo quello infatti la mia voglia di uscire è pari a zero ahaha. Mi piace molto scrivere e questo mi porta a farlo sempre, ogni momento libero lo dedico a qualche storia o che ho in mente o che sto scrivendo.

5. Hai mai avuto dei blocchi? Se la risposta è affermativa come hai fatto a superarli?

Si, ne ho avuti un bel po'. Li ho superati uscendo di più di casa, ascoltando la musica o semplicemente rilassandomi.

6. Quando ti viene in mente un'idea come fai a svilupparla?

uhm.. Prendo il telefono, apro wattpad e inizio a scrivere tutto ciò che mi viene in mente. Rileggo tutto e poi se c'è qualcosa che non mi convince cancello e riscrivo facendo combaciare il tutto

7. Cosa consigli per un inizio d'impatto che coinvolga il lettore?

Un consiglio utile potrebbe essere: scrivi ciò che ti piace senza badare a ciò che dicono gli altri. Accetta critiche ma non copiare, copiando non si va da nessuna parte e non puntare a diventare famoso in poco tempo. La mia prima storia è arrivata a 2.36K l'altro giorno dopo due anni dalla pubblicazione, io sono felicissima si ciò e non mi lamento.Tornando al consiglio oltre allo scrivere ciò che ci piace, accettare critiche si potrebbe sempre chiedere a qualche utente che per esempio collabora con case editrici, io sto seguendo una raccolta di Lumoonrise (non ricordo se sia così il nickname ahaha) e da buoni consigli.

8. Qual è, secondo te, la parte più difficile da scrivere? L'inizio o la fine?

Secondo me è tutto difficile da scrivere, però se dovessi proprio scegliere direi.. La fine. Perché metti caso che vuoi fare un sequel ma vuoi finire con il botto o lasciare con la suspance.. Devi stare li e pensare a cosa scrivere, come scriverlo e tutto e sarebbe la cosa più difficile da fare..

9. Hai dei consigli per chiunque abbia intenzione di cimentarsi in una storia?

Metteteci tutto voi stessi per rendere più vostra la storia. Non saprei cos'altro dire ahaha

Grazie per il tuo contributo al nostro progetto!

INTERVISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora