-J... Jimin? BRUTTO BASTARDO! Che cazzo ci fai qui!- sbraitò tirandogli un pugno in pieno volto.
Jimin si accasiò a terra con ancora un sorriso che partiva da orecchio a orecchio.
Yoongi iniziò a tirargli calci nello stomaco e ovunque riuscisse a trovare posto.
-La polizia non ti ha ancora trovato?! Perché sappi che lo farà presto. Gli ho detto che sei stato tu, non hai più molto tempo.Il minore si alzò lentamente.
-Se hai finito di urlare e di picchiarmi ora tocca a me.
Disse mentre estraeva, molto lentamente, una pistola dal borsellino.A quella vista il maggiore si immobilizzò.
-Forse non lo sai, ma sei stato molto importante per me. Sai, tu eri la mia unica ragione di vita. I miei genitori mi hanno sempre creduto un pazzo e i miei compagni di classe mi hanno sempre odiato, ma un giorno ti vidi e fu una sorta di colpo di fulmine. Volevo porre fine alla mia vita, ma l'idea di poterti conoscere mi fermò dal suicidarmi- disse facendo una risata amara.
-Ma adesso- continuò -adesso che dopo aver preso coraggio per scriverti e dopo esser stato rifiutato così... beh, non c'è più nessun motivo per continuare a... a...- il suo discorso venne interrotto da un singhiozzo strozzato.-J... Jimin. Cosa vuoi fare con quella?- balbettò Yoongi, indicando la pistola che l'altro stringeva sempre più forte fino a far diventare le nocche bianche.
-Come puoi essere così stupido. Voglio farti vedere cosa mi hai fatto.
Il più piccolo prese quell'oggetto fatale e se lo puntò alla tempia.
Cominciò a piangere e fissò dritto negli occhi Yoongi, che non sapeva cosa fare.
Il maggiore tremava ma si sentiva impotente in quella situazione.Un flebile ti amo hyung, lasciò le labbra di Jimin, prima che il silenzio di quella stanza venne avvolto da un assordante suono.
Park Jimin si era appena sparato ad una tempia.
Sembrò succedere a rallentatore e Yoongi si inginocchiò a terra.
I suoi genitori entrarono allarmati nella sua camera, ma lui non riusciva piùa sentire o vedere niente, se non il corpo ormai senza vita a terra.
STAI LEGGENDO
STALKER || Yoonmin (✔)
Fiksi PenggemarDove Yoongi riceve un messaggio da uno sconosciuto