Arrivata a scuola, Marinette si precipitò nell'atrio, ma non vedendo nessuno si rese conto che era in ritardo, quindì si incamminò per andare in classe quando una mano le prese delicatamente la spalla.
Lei si girò di scatto e quello che vide le fece uscire la bava dalla bocca, e non in senso metaforico: davanti a lei c'era... Adrien!
-Scusa Mari, non volevo spaventarti! - disse Adrien.
Che bel nome Mari, sembra così intimo e confidenziale!
-C-C-C-ciao Adrien-n-n, non non non non mi h-hai spaventata, dopot-t-tutto come può uno bello come te spaventare, non non volevo dire che sei bello, cioè lo sei molto però intendevo dire che sei sexy, no ma cosa dico non sei sexy, forse un pochino ma, beh, ci rinuncio! Andiamo in classe? Aspetta ma che dico io e Adrien entrare in classe insieme? Sono un disastro! - disse Marinette tutto d'un fiato. Adrien le rivolse un sorriso imbarazzato, poi disse -Dai andiamo in classe- e la prese a braccetto. Il volto di lei si tinse di un tale color vermiglio da fare invidia ad un pomodoro.
Arrivata in classe insieme ad Adrien, Marinette andò al suo posto quando... la gamba di Chloé scattò all'improvviso e le fece lo sgambetto, facendo volare la ragazza tre metri più lontana da dove era in origine.
Alzatasi in piedi, Marinette vide una cosa che mai si sarebbe aspettata nella sua vita, e che la fece arrossire all'istante: Adrien era in piedi e stava sgridando Chloé per il suo comportamento. Finito di fare la ramanzina a Chloé, Adrien raccolse lo zaino ci Marinette, che era scivolato alla ragazza durante la caduta e le rivolse uno dei suoi sorrisi più belli, chiedendole in maniera molto dolce - Tutto bene Mari?- lei divento rossissima e poi disse -T-t-tutto bene Adrien, gr-razie di t-t-tutto- e lui le fece l'occhiolino.
Dopo essersi seduta al suo posto, Alya disse a Marinette - Ragazza mia, Adrien ti ha difeso davanti a tutta la classe! E non pensare che non abbia visto quando siete entrati insieme a braccetto in classe! Mi devi dire qualcosa??? Eh??? -
-Magari amica mia, magari! Per il momento l'unico Adrien veramente presente nella mia vita è quello che c'è in camera mia appeso al muro- disse la corvina, ma la mora, che non era della stessa idea, disse - Ancora per poco Mari, ancora per poco...- e le fece l'occhiolino. Cosa aveva in mente Alya? Quella ragazza la spaventava molto...ANGOLO AUTORE
Ciao a tutti ragazzi,
tutto bene? Spero che la storia vi stia piacendo. Vi prego di votare e di farmi sapere nei commenti cosa ne pensate, e se volate datemi pure delle dritte! Buona giornata, vedrò se riuscirò a aggiornare ancora una volta oggi. CiaooooP. S. Vi prego di lasciare nei commenti le vostre impressioni anche se sono negative (;
STAI LEGGENDO
Un grande amore || MIRACULOUS LADYBUG E CHAT NOIR {Completata}
FanfictionMarinette è una ragazza timida e goffa, con un grande cuore e pazzamente innamorata di Adrien. Adrien è un modello di fame internazionale estremamente bello e dolce. Marinette è Ladybug, Adrien è Chat Noir, e non conoscono le loro identità. Cosa suc...