Marinette, felicissima del fatto che la sera sarebbe uscita con Adrien, cominciò a disegnare un capo di abbigliamento che, si era ripromessa, avrebbe mostrato al ragazzo quando si sarebbero conosciuti meglio.
Mentre disegnava Tikki la guardava e pensava "Speriamo che stasera riesca ad impressionare Adrien, ci tiene così tanto!".
Verso le 17.30, quando aveva finito il primo disegno dell'abito, decise di scegliere il vestito, e dopo aver ribaltato l'armadio cominciò a torturare Tikki con domande come - Come mi sta questo? Qual è il migliore tra i due? Con quale ho maggiore probabilità che lui mi baci? - finendo con il scegliere un vestito con il corpetto rosa ed una gonna ampia bianca con i bordino dello stesso colore del corpetto e delle All-Star rosa e bianche. Mandò anche una foto ad Alya, che rispose che stava d'incanto e avrebbe fatto impazzire Adrien, "Speriamo!!!" pensò la corvina!
Dopo pochi minuti arrivò un messaggio da Adrien che diceva:-Hey Mary, hai sentito che sia Nino che Alya non stanno bene? Mi spiace molto per loro. Cosa ne dici, stasera usciamo lo stesso o rimandiamo?
La corvina senza pensarci un momento scrisse:
-Vediamoci lo stesso dai, potremmo vedere un film insieme!
-OK, però avrei un'idea migliore: che ne dici se ti porto al concerto di Jacked Stone?
-Stai SCHERZANDO???!!!
- Certo che no tesoro (Marinette arrossì violentemente a quelle parole), allora ti va???
-CERTO!!! TI ADOROOOOOOOO <3<3<3<3<3
Solo dopo averlo inviato si rese conto di quello che aveva scritto e di tutti i cuoricini che aveva inviato, allora cerco di inventarsi una scusa plausibile per quella reazione, ma...
-Grazie Mari, ti adoro anche io <3!
Marinette non ci poteva credere!
Alle 18.30 Marinette era già pronta, sebbene l'appuntamento fosse alle 19.00. "Non ci posso credere" pensò "è la prima volta che sono puntuale in vita mia, e non potevo scegliere occasione migliore! "
Proprio mentre stava pensando a queste cose Adrien suonò il campanello. Era in anticipo di 15 minuti.
Si incamminarono, fino a quando Adrien, che aveva visto una barriera di gente, decise di prendere la mano alla corvina, al fine di non perderla. Questo gesto alla ragazza non passò inosservato e arrossì violentemente.
-Ti dà fastidio? - chiese il ragazzo notando la tinta rossa sul viso della ragazza. - N-N-No assolutamente.- - Dai, facciamo un patto, se tu riesci a non balbettare per tutta la serata, domani sarò tuo schiavo tutto il giorno, se invece balbetti tu sarai la mia schiavetta. Ci stai?- - Va bene - disse Marinette, dal momento che amava le sfide.
-Comunque - disse Adrien - non ti ho ancora detto che con quel vestito sei davvero bellissima! -
-G-g-g-grazie! - disse la ragazza.
-Hai balbettato! Domani sarai la mia schiavetta!- disse il ragazzo avvicinando le labbra al suo orecchio per far sentire bene la frase in mezzo a tutto quel brusio - Tranquillo, sarò buono - e le fece l'occhiolino.
Poco dopo, mentre stava per iniziare il concerto, i due chiacchierarono un po' e Adrien pensò come mai non avesse mai notato quanto fosse bella Marinette, e di quanto fosse buona e simpatica, dopo che avevano rotto il ghiaccio.
A bloccare il flusso di pensieri di Adrien, che intanto guardava ammaliato le labbra carnose di Marinette, fu Jacked Stone che salì sul palco e cominciò a cantare. Il concerto andò avanti per il meglio, fino a quando il cantante non dedicò una canzone a tutti gli innamorati. Adrien e Marinette si guardarono istintivamente ed entrambi arrossirono. Jacked cominciò a cantare ed a metà canzone Adrien fece una mossa che Marinette non si aspettava: le cinse i fianchi e la avvicinò a sé, la guardò negli occhi e si avvicinò a lei fino a che le loro labbra non si toccarono. Restarono avvinghiati per un minuto, poi Adrien si staccò e disse - Scusa, magari tu non volevi, mi dispia...- ma non riuscì a completare la frase perché Marinette lo baciò di nuovo in maniera molto appassionata, e si capiva bene che era un bacio bramato da molto, troppo tempo.ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi,
se la storia vi piace vi chiedo di commentare o di votare, in modo da darmi un buon motivo per continuare. A presto... Spero che il mio computer venga riparato al più presto in modo di aggiornare con più facilità
STAI LEGGENDO
Un grande amore || MIRACULOUS LADYBUG E CHAT NOIR {Completata}
FanfictionMarinette è una ragazza timida e goffa, con un grande cuore e pazzamente innamorata di Adrien. Adrien è un modello di fame internazionale estremamente bello e dolce. Marinette è Ladybug, Adrien è Chat Noir, e non conoscono le loro identità. Cosa suc...