Capitolo 7: L'APPUNTAMENTO SVENTATO

5K 246 32
                                    

Marinette ancora faceva fatica a pensare che il giorno stesso sarebbe uscita con Adrien, il suo Adrien! Di tanto in tanto, durante la noiosa lezione di storia, lo immaginava mano nella mano con lei davanti alla Torre Eiffel, mentre degli artisti di strada cantavano canzoni d'amore e... "Piantala Marinette! Al posto di continuare a pensare prova a baciarlo di nuovo oggi!" pensò lei.
Arrivate le 13:00 gli alunni corsero verso le loro case e anche Marinette si mise a correre ma una mano le prese la spalla e la tirò verso di sé e la baciò appassionatamente, lei chiuse gli occhi in maniera spontanea pensando" Adrien mi ama!!! Mi sta baciando " e quando li aprì si mise ad urlare... Davanti a lei non c'erano i capelli oro di Adrien ma i ciuffi rossi da Nathaniel. Lei si staccò più velocemente possibile e girandosi vide Adrien che la guardava con uno sguardo carico di disprezzo e scappava via.
Lei si sentì improvvisamente male e, piangendo, diede uno schiaffo sulla guancia del rosso e scappò via, rifugiandosi nella sua cameretta.
Pensò che era cosa buona e giusta scrivere un messaggio ad Adrien per cercare di spiegargli l'accaduto così prese il cellulare e cominciò a digitare.
-Ciao Adrien, mi dispiace molto per quello che è successo dopo scuola. Non era mia intenzione baciare quel rosso e ti devo dire una cosa che avrei dovuto dirti già da tanto tempo: Adrien io ti amo! Ti ho amato da quel piovoso giorno in cui mi ha offerto il tuo ombrello! Ho sempre amato il tuo sorriso, i tuoi capelli, il tuo volto ed i tuoi occhi smeraldo. Ti amo Adrien! Io ti amo!- e senza aspettare neanche un minuto, senza nemmeno avere il tempo di arrossire lo inviò.
Dopo un po' Marinette controllò se Adrien avesse visualizzato il messaggio e le due spunte blu la fecero piangere molto.
Decise così di fare una passeggiata ad un parco di Parigi per pensare un po', così si mise il cappotto ed uscì.
Appena uscita dalla porta della pasticceria dei genitori un braccio le cinse i fianchi e la baciò. Questo era un bacio diverso da quello di Nat, questo era un bacio vero, un bacio appassionato voluto da tutti e due. Marinette aprì gli occhi e vide Adrien. - Ti ho sempre amata anche io Marinette, sei la ragazza più meravigliosa che possa esistere. Io ti amo Marinette. IO TI AMO!!! - urlò ad alta voce il modello e lei lo baciò con amore.
-È troppo tardi per rimediare a quel famoso appuntamento? - chiese il modello sorridendo.

ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi!!!
Dal momento che, per via del liceo, ho meno tempo libero rispetto a prima (molto meno) ho adottato questa strategia: scrivere capitoli più brevi ma più lunghi... Cosa ne pensate? Fatemi sapere 😘😘😘

Un grande amore || MIRACULOUS LADYBUG E CHAT NOIR {Completata} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora