Capitolo 10: LA SPIEGAZIONE

4.4K 220 14
                                    

Solo dopo che Ladybug se ne fu andata, Adrien riuscì a capire cosa ebbe appena fatto... Aveva baciato una ragazza che non era la sua ragazza! Una ragazza così bella, con occhioni azzurri, capelli corvini legati in due graziosi codini... La sua Lady gli ricordava molto qualcuno, anche se al momento non sapeva chi, ma poi gli venne un flash improvviso e senza pensare a nient'altro prese in mano il suo telefono è mise vicino una foto di Marinette e una di Ladybug... erano identiche, a parte per la maschera!!! Allora, se Marinette era davvero Ladybug lui non aveva mai tradito la sua ragazza e poteva amare entrambe!!! Marinette era la sua Lady!
Il giorno dopo, a scuola, Adrien camminò a passo spedito verso Marinette, per farle la domanda diretta sulla sua identità. Lei, quando vide il modello, lo fece avvicinare e gli diede un forte schiaffo in pieno viso.
-Ah!!!- urlò il biondo.
-Te lo meriti, bastardo! Allora vai a baciare Ladybug!!! Eh?!?!?! Prova a dire che non è vero! - disse la corvina.
Adrien, che non voleva spiegare cose private a Marinette in mezzo ai suoi compagni di classe, la sollevò di peso e la portò all'entrata dei bagni.
-Marinette, vuoi sapere perché ho baciato Ladybug? -
-No e non mi interessa! - e fece per andarsene ma lui la prese per il braccio
-Perché tu sei Ladybug! Tu sei sempre stata l'eroina parigina! Quindi io ho baciato te, non ho baciato nessun'altra! -
In quel momento. Marinette si rese conto che i maschi allora non erano tutti stupidi come sembravano e capì che non c'era motivo di mentire.
-È vero, io sono Ladybug. Quindi tu lo sapevi? -
-L'ho intuito... Ed io amo tutte due allo stesso modo! -
-Adrien? -
-Dimmi amore-
-Ti amo e non avrei mai sopportato l'idea di odiarti! - e lo baciò con vigore.
-Nemmeno io ce l'avrei fatta, principessa! -
Lei si staccò di colpo, poiché per un attimo gli era sembrato di sentire Chat Noir.
Probabilmente anche Adrien si era reso conto di quello che aveva appena detto e quindi non cercò di dare spiegazioni, ma continuò a baciarla tanto appassionatamente quanto prima.

ANGOLO AUTORE
Ed ecco che i due piccioncini si rimisero insieme!!! SIIIII!!!!
Spero che il capitolo vi piaccia! Ricordatevi di votare e commentare!
Ciaoooooooo

P. S. Se la professoressa di matematica non mi riempie di compiti, aggiorno anche domani!!!

Un grande amore || MIRACULOUS LADYBUG E CHAT NOIR {Completata} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora