Capitolo 11: UN GATTO SUL BALCONE

4.4K 214 14
                                    

Tornata a casa Marinette era al settimo cielo poiché aveva la certezza che il suo Adrien la amava. Era emozionatissima!!! Finalmente non avrebbe avuto più bisogno di sbavare sulle foto appese al muro in camera sua, ma poteva perdersi nei suoi occhi senza che lui pensasse che la ragazza avesse qualche problema celebrale!!!
Ad interrompere il suo flusso di coscienza fu un rumoroso toc-toc all'oblò di camera sua. Aprì e si trovo davanti a...
-Ed ecco a voi il vostro meraviglioso Chat Noir di quartiere! - urlò il supereroe.
-Ciao Chat! Ti va di entrare? - disse la corvina.
-Nella tua camera o in una parte del corpo, perché devi sapere che a me stanno bene tutte e due! - disse il gatto in maniera più pervertita possibile.
-Ok... Direi in camera... Però adesso che ci penso staresti bene anche lì fuori- e Marinette gli fece l'occhiolino e chiuse l'oblò più velocemente possibile ma il gatto con i suoi riflessi più sviluppati riuscì a mettere il bastone (quello di ferro, non pensate male) in mezzo alla chiusura ed entrò in camera.
-Chat...- disse Marinette con voce più sensuale possibile - tu sai cosa sei per me? -
-Dimmi principessa-
-Sei come la meningite... Entri sempre a rompere i c... -
-Principessa! Chi ti ha insegnato queste brutte parole?!?!?! -
Ed entrambi scoppiarono a ridere.
-Allora Mari, come va con quell'Adrien? -
-Ci siamo fidanzatiiiiiiiii!!!!! -
-E ti tratta bene? -
-Molto bene! Ci amiamo molto! -
-Se non ti tratta bene dimmelo perché altrimenti vado a casa sua, prendo questo bastone e glielo metto nel... -
-HO CAPITO, HO CAPITO, HO CAPITO!!! -
-Mi fa piacere - disse il gatto e fece l'occhiolino alla ragazza.
In quel momento una vocina dentro di lei disse "Marinette non ti ricorda tanto Adrien?" ma poi si disse che era impossibile perché Adrien era molto più affascinante.
-A che pensi principessa? -
-Penso che dovresti andartene perché domani devo andare a scuola e devo dormire-
-Potremmo sempre dormire insieme...-
-Chat? -
-Si principessa-
-Smamma-
E il supereroe uscì da dove era entrato.

ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi!!! Spero che il capitolo vi piaccia!!! Siamo #860 in fanfiction!!! Vi rendete conto!!! Ed io che pensavo che la storia sarebbe stata letta do solo una decina di persone!
Grazie mille ❤️

Un grande amore || MIRACULOUS LADYBUG E CHAT NOIR {Completata} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora