Pov Levi
[...]
Per fortuna siamo riusciti a prendere l'ultimo treno della giornata, non sarebbe stato bello passare la notte in questa stazione sapendo che è spesso frequentata da brutta gente, soprattutto perchè avrei avuto tutte le respinsabilità su t/n e non voglio che le accada nulla...
Mh meglio così, non devo preoccuparmi di cose che non sono successe, soprattutto adesso che sono libero, mai più "devi" mai più "fai"...
So che sembra lo stupido sogno di un bambino ma ho scoperto di non essere tagliato per quella vita e così ho deciso di ricominciare tutto da capo, anche se con l'arrivo di t/n nella mia vita ho dovuto cambiare un po' i piani e credo che però sia stato un cambiamento piacevole, in effetti in questi periodi sorrido di più, ho davvero toccato una buona amica. È sempre stato difficile per me farmi degli amici perché non sono bravoa relazionarmi con gli altri, anzi... Ma con t/n è stato diverso, lei è piombata nella mia vita in un attimo e mi ha letteralmente scaraventato a terra...
Chissà forse la considero più di un'amica, forse una sorella... Mh no più di una sorella, è un tipo di affetto diverso... Forse mi sono davvero innamorato di lei e l'ho sempre cercato di nascondere a me stesso. Io non mi sono mai innamorato di nessuno in vita mia quindi non so cosa voglia dire stare insieme a una ragazza, lo ammetto. Nonostante tutto però credo che non glielo dirò, almeno non subito, non sopporterei di perdere la mia compagna di viaggio...
Forse potrei provare a farla innamorare di me, ma come?
Farlan una volta mi ha detto che per me èuna dote naturale e che tutte le ragazze della scuola hanno una cotta per me. Mah, io non ho capito se quella volta scherzasse o no ma se era serio allora io non me ne sono proprio accorto, mi spiace
[...]
Guardo t/n,sta dormendo sulle mie gambe, devo dire che èproprio carina... NO BASTA LEVI TORNA IN TE E SOPPRIMI TUTTI GLI ISTINTI DI BACIARLA.
È incredibile che da:" forse mi sono innamorato di lei" a:"SOPPRIMI TUTTI GLI ISTINTI DI BACIARLA "
Ok devo seriamente tornare in me.
Guardo dal finestrino senza riuscire a vedere nulla. Sospiro. Entro domani mattina saremo fuori dalle mura e cominceremo una nuova vita... Non ho nessun rimpianto per ciò che ho fatto, sono solo un po' preoccupato per mia madre, le ho lasciato una lettera e buona parte dei miei guadagni e ora che non sono più un costo per lei spero che potrà fare una vita dignitosa, giuro che tornerò da lei e le racconterò tutto, un giorno...
T/n sta ancora dormendo e sembra avere un sonno particolarmente tranquillo, forse anche lei sta pensando ciò che penso io? Spero che anche lei non abbia risentimenti, nè ora nè mai
[...]
Skip time
Pov t/n
Mi sveglio. Ho dormito un sacco credo ma a quanto pare siamo riusciti a prendere il treno, meno male...
Devo essermi addormentata quando eravamo ancora in moto perché non ricordo assolutamente nulla di cosa sia successo dopo, per fortuna che c'era Levi.
La cosa strana è che mi sono accorta solo adesso di aver dormito tutto il tempo su di lui.L: buongiorno mocciosa, dormito bene?
T/n: Mh direi di sì... Siamo arrivati?
L:manca poco, solo qualche fermata, avevo intenzione di svegliarti tra poco ma come vedi...Oggi Levi è stranamente dolce...
E in tutto ciò sono ancora sdraiata sulle sue gambe, che imbarazzo 0///0
Mi alzo e guardo fuori dal finestrino
Allora è questa la libertà?
Sorrido.
Oggi sono felice come non lo ero da troppo tempo.SPAZIO AUTRICE
Beh che dire, sono davvero felice che la storia vi piaccia e grazie infinite per le oltre 300 letture... DAVVERO GRAZIE MILLE A TUTTI
STAI LEGGENDO
[levixreader] escape •take me wherever•
De Todo[IN REVISIONE (o almeno lo sarà, quando avrò realmente tempo di correggerla e magari anche di finirla)] Levi Ackerman e t/n t/c sono compagni di classe dai tempi delle elementari ma nonostante ciò in quasi 10 anni non si sono quasi mai rivolti parol...