4. Solo 'con', mai 'senza'

61 21 12
                                    

Non importa dove sarai, io ti verrò a cercare.
Potranno separarci mari, montagne, colline e passeggi.
Possa la luna smettere di brillare e il sole di illuminare.
Tu non sai cosa ti perdi, tu non sei quello che sembri, mi dai l'anima ma non lo mostri.
Ho provato a dimenticarti, ho provato ad allontanarti da me ma il cuore ha sempre preso il sopravvento, ha sempre vinto contro ogni pretesa ed ecco perché oggi sono qui a dirti di restare con me.
Oggi ti tengo stretto a mezzo millimetro dal cuore e dico mezzo per non dire niente, perché tu nel cuore mi sei scoppiato ed ogni minima parte di te è in ogni spazio del mio cuore.
Non è tardi per dirmi ti amo, no, non lo è.
Non è tardi per dirmi che stai ancora impazzendo per me, che sei geloso anche per un semplice ciao, che se mi allontano da te, mi verrai a prendere ovunque.
Non è tardi per dimostrarmi che la vita è bella ma non così bella se non vissuta fianco a fianco.
No, non è tardi cazzo, non è mai troppo tardi per tornare quelli che eravamo:un corpo e una sola anima.
Tu stringimi forte, tanto da farmi perdere il fiato, fino a rompermi le costole, che è meglio spezzarmi le ossa che spezzare quel filo che ci unisce.
Che è meglio perderti per poi ritrovarti, che perderti del tutto.

"Invasa Da Te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora