10. Tu, casa

25 8 7
                                    

Ho voglia di te come si ha voglia di un letto dopo una giornata intera di lavoro.
Ho voglia di guardarti negli occhi perché non ci vedo il mare, ma ci vedo tutti i posti più belli del mondo.

Ho voglia di appoggiare la mia guancia alla tua spalla accompagnata da una tua carezza.
Ho voglia delle tue mani lisce e grandi che prendono le mie e hanno voglia di portarmi via; e i tuoi capelli e, le tue labbra e, perfino i peli delle tue braccia che luccicano alla luce del sole come fossero diamanti.

Ho voglia della tua pelle, quella che mi ha fatta innamorare, quella pelle che se unirei la bellezza delle stelle, della luna e dei fiori a primavera, non la raggiungerebbero.

Perché è perfetta.
Perché è casa.
Perché è vita, tu sei la mia vita, tu mi dai vita.

Perché mi manchi anche se sei qui vicino a me.
Perché il tuo profumo annebbia la mia mente.
Perché non ne posso più,
Perché ho voglia del paradiso e il paradiso, per me, sei tu!

Adesso andiamo via.
Solo noi due.
Solo io e te.
Perché il mondo è bello, ma non avrà mai nulla a che vedere con noi due insieme.

Ti amo, si ti amo.
Ti porterei a vedere le stelle più belle nella notte di San Lorenzo, ma tanto gli fai un baffo.
Ti porterei nella città più bella del mondo senza guardare nulla oltre te, che sei la perfezione.

Ti porterei tra le mie braccia e, non ti mollerei mai più.
Tu vieni via con me o portami con te, così capiró, finalmente, cos'è..la felicità!

"Invasa Da Te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora