12. Oltre il destino

13 4 2
                                    

Siamo legati da un qualcosa di forte, più forte di noi stessi e più forte del resto, qualcosa chiamata destino.
Spesso cerchiamo di agire nel migliore dei modi, ma lo stesso non va come dovrebbe o per meglio dire come vorremmo che andasse.
La vita è davvero un dono straordinariamente prezioso che pochi sanno cogliere, ma al tempo stesso piena di sorprese: quelle belle da morire che ti fanno fare i salti di gioia e quelle che la vita, te la distruggono.

L'amore, come la vita ha bisogno di essere accettato come nel bene, anche nel male e, da quando ti ho incontrato, la ragazza fragile e piccola che c'era in me, ha lasciato spazio alla guerriera che ogni giorno a testa alta, nove volte su dieci, lotta per un'amore che sembra quasi impossibile ma che, in realtà è come una vita senza l'acqua: se non esisterebbe, non esisterebbe il mondo.

Non c'è nessuno che possa dirmi quanto durerà questo amore, nessuno che possa dirmi cosa ne sarà di noi e, nessuno che possa darmi la certezza che io ipotizzando non possa stancarmi ora o in futuro, ma la vera e unica certezza è che l'amore, se c'è ed è vero, resterà in eterno.

Se mi dicessero di sposarti, io accetterei subito, accetterei anche pensando a come potrebbe essere dopo, ma so che con te sarebbe tutto così magico, tutto poesia, perfino i litigi e le discussioni.

Anche se dovessi stancarmi un giorno, fino a perdere le forze e rimanere sfinita, so che con te cambierebbe tutto, lo so perché boh, tu sei tu e mi sconvolgi la vita anche quando mi fa schifo, anche quando sei tu la causa del mio star male.
Tu sei tu, perché mi uccidi, ma allo stesso tempo sai come salvarmi.
Tu sei tu perché mi salvi anche con un solo sguardo!

"Invasa Da Te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora