6. Tu, come una stella

52 15 5
                                    

Dove mi porta il cuore è un posto fantastico.
L'arcobaleno,il prato fiorito di giorno e un cielo stellato la notte.
Son poche le stelle nel cielo o forse son piccole e poco luminose,ma questa forse è la mia utopia,di un mondo che sorride e lo stesso lascia fare,di una stella più bella e più grande che ho vissuto,porto e porterò nel cuore.
Forse non ho mai capito la differenza tra testa e cuore,perché ti ho amato realmente dall'inizio e il mio cuore e la mia testa sono sempre stati in sintonia e mi hanno sempre portato a te.
L'amore spesso ha dei limiti,ma spesso te li abbatte,spesso ti distrugge ma spesso ti consola,spesso ti fa sognare ma spesso ti abbandona.
Ho da poco compiuto 18 anni,ho quasi cambiato parte della mia vita,perché forse non è un numero a cambiarti,ma è un anno in più a farti capire che anche se non tutto qualcosa di te e in te sta crescendo e appunto cambiando.
Tante sono le cose che possono evolvere ma lo stesso non vale per l'amore che si prova e per quello che si è disposti a dare!
Sono sempre tante le domande che mi pongo, ma soprattutto adesso mi chiedo solo perché la mia vita debba andare così e non posso mai essere felice,mi chiedo perché quando tutto sembra essere così perfetto è proprio quel tutto che ti crolla addosso come un grattacielo.
Forse sbaglio a dare,forse sbaglio a tacere o a parlare,forse sbaglio ad esistere o ad amare, c'è che non so più come farla,perché non va mai bene e quindi scelgo di mollare e lasciarti andare.
So soltanto che ti terrò tra i ricordi più preziosi,quelli che racconterò ai miei figli,quelli che custodirò nel cuore e porterò per sempre con me,quelli che mi hanno fatto vivere momenti indimenticabili e che nessuno potrà mai paragonare e nemmeno io potrò farlo con nessuno,tu però ne saresti valsa la pena anche a costo dell'inferno,anche a costo della morte.
Non so come sarà la mia vita da domani,ma la mia unica certezza è che la vita prima di domani, insieme a te è stata la cosa più bella che mi sia potuta capitare!

"Invasa Da Te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora