Frisk
Oggi è il primo giorno di scuola e sono più determinata che mai ad iniziare bene l'anno scolastico!Andremo al nuovo liceo che c'è in città(non sembra essere una semplice coincidenza che l'abbiano costruito proprio quando stavamo finendo le medie,ma va bene...)
Mi sveglio di buon ora e vado a farmi una doccia,mi porto la mia cassa per metter su un po' di musica...
(Nota:Le canzoni sono quelle nel gioco)Metto il remix di Spider Dance e il volume al massimo ed iniziai a lavarmi...
Chara
Stavo facendo l'ennesimo sogno sulle tavolette di cioccolata(ops,forse non dovevo dirlo)
che all'improvviso sento della musica col volume a palla...E chi poteva essere se non Frisk?
Chara:"Spegni quella cazzo di musica,Frisk!!"
Ma sapevo che non mi stava sentendo sotto la doccia...
Intanto,con il mio urlo maestoso avevo svegliato Asriel,che sicuramente mi starà maledicendo mentalmente,ma non posso farci nulla...
Asriel:"Chara..."
Chara:"Se mi stai per urlare addosso insulti su insulti per averti svegliato,allora risparmia risparmia il fiato..."
Asriel:"No,ti volevo chiedere che ore sono,visto che è il primo giorno di scuola..."
Cosa?!
È il primo giorno di scuola?!
E chi me l'aveva detto?!!
Tra i mille pensieri che mi piombarono in mente in quel momento,dimenticai di rispondere ad Asriel...
Asriel:"Ehm...Chara?"mi chiese facendo passare su e giù la sua mano davanti ai miei occhi...
Senza rispondergli mi girai verso il comodino per prendere il telefono...
Accesi lo schermo...
Rimasi per una manciata di secondi a fissare lo schermo e con tutta la calma del mondo mi rigirai verso di lui,sussurrandogli...
Chara:"Muovi il culo che sono le 7 e un quarto..."
Lui con tutta la sua delicatezza(in senso ironico,ovviamente)corse verso il bagno e,vedendo che la porta è chiusa a chiave dall'interno,cominciò a sbattere contro la porta gridando...
Asriel:"Frisk!Apri la porta!È tardi!!"
Inutile dire che Frisk ha ribattuto...
Frisk:"Aspetta Asriel,mi sto vestendo!"
Asriel:"Veloce,che sono ormai le 7 e venti!!"
All'improvviso caló un silenzio tremendo(che per me era gratificante,ma ok...)
Si sentì la serratura della porta del bagno scattare,la stanza si aprì e...
Frisk:"Perché non l'hai detto subito!!Dormiglioni!Siete peggio di Sans!"
Asriel:"Si va bene,ma ora fammi andare in bagno!"
Corse in bagno e chiuse la porta con forza...
Certo però che non può paragonarci a quel sacco d'ossa...
Frisk:"Chara muoviti!Dobbiamo andare a scuola!!"
Chara:"Si si,ok..."
Mi alzai di malavoglia e cominciai ad indossare le scarpe...
Frisk:"Ma che stai facendo?"
Chara:"Non c'ho voglia di cambiarmi i vestiti,tanto sono quelli che indosso sempre..."
Frisk:"Certo che sei strana..."
E così,nonostante la sveglia non era suonata,siamo riusciti ad arrivare a scuola in tempo...
Però,che palle,non c'ho voglia di andare a scuola...
STAI LEGGENDO
Fuori dall'Underground....
FanfictionChissà come sarebbe la vita al di fuori dell'Underground.... Probabilmente piena di emozioni e divertimento.... Avviso già da subito che in questa FF ci sarà la Frans(la ship SansxFrisk). PS:Qui Toriel e Asgore tornano insieme. Ah e ci sono Chara e...