~4~Fai amicizia in fretta...

64 8 11
                                    

Frisk
Oggi è sabato e devo uscire con Harry a pranzare fuori...

È tutta colpa di Chara...

Doveva tenere la bocca chiusa!

Ma essendo Chara,ovviamente no...

Frisk:"Vabbè,tentiamo..."mormorai rassegnata mentre mi preparavo ad andare a quello che per Chara doveva essere l'appuntamento del secolo...

Chara:"Oggi è il gran giorno,Frisk!Oggi uscirai col tuo amato,e andrà TUTTO bene."disse lei entusiasta facendo il segno dell'arcobaleno con le dita ed occhi scintillanti stile anime...(forse si è fatta condizionare un po' troppo da Alphys...)

Frisk:"Sì sì,certo..."

Chara:"Non sembri molto convinta,che ti prende Frisky?"

Frisky?

Non mi ha MAI chiamato così...

Anche perché lei non da soprannomi alle persone,dice che sia troppo stupido dare un nomignolo ridicolo ad una persona...

Frisk:"Ma di cosa ti sei fatta,scusa?Non sei in te!"

Chara:"Se è per il soprannome,allora non farci caso.Non è permanente..."

Frisk:"No è per tutto!È da quando ti sei svegliata oggi che sei tutta euforica e questo mi sta dando fastidio..."

Chara:"Non dire così,sono solo felice per te...allora,sei pronta?"

Mi misi davanti allo specchio...

Non stavo poi così male,infatti mi convinsi quasi subito che stavo bene...

Frisk:"*Sospiro*Va bene,vado..."

Chara:"Buona fortuna!Quando ritorni raccontami tutto nei minimi dettagli,ok?"

Frisk:"Sì sì,va bene.Ciao..."

E mi avviai verso la pizzeria,dove avrei incontrato il mio "principe azzurro",così detto da Chara...

Dopo un quarto d'ora arrivai,lo vidi in lontananza mentre guardava il telefono.

Pensai al peggio...

Frisk:"E se stesse guardando l'orario perché si è reso conto che ho fatto tardi?Oh no no no no..."

Mi misi a correre per arrivare il prima possibile...

Ormai ero vicina...

Mancavano pochi metri ormai e...

....

Inciampai...

Inciampai e caddi per terra come una cretina...

Cercai di alzarmi...

Frisk:"Fa che non mi veda,fa che non mi veda,fa che non mi veda!"continuavo a ripetermi,sperando che non mi veda...

E quello che speravo non successe...

Successe...

Harry:"Oddio Frisk,stai bene?"disse preoccupato venendomi a soccorrere.

(No no no no no!)

Frisk:"S-Si sto bene,non ti preoccupare..."

Cercavo di alzarmi,ma era come se il mio corpo volesse essere sorretto proprio da lui...

(Non puoi farmi questo,corpo!)

Alla fine mi tirò su lui...

Frisk:"G-Grazie..."

Harry:"Di niente!Piuttosto,ti fa male qualcosa?"

Frisk:"N-No non mi fa male niente,credimi..."

Harry:"Ah,per fortuna!Beh che ne dici se ci andiamo a sedere dentro la pizzeria?"

Fuori dall'Underground....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora