Chara
È andato tutto secondo i miei malvagi piani...Ho colpito nel segno!
Voi vi chiederete "Ma Chara,di cosa stai parlando?"...
Ebbene,sono riuscita a far accettare ad Harry un' uscita con Frisk!
(In realtà non è stato difficile,ha accettato subito entusiasta......
....è un buon segno....)Siamo tornati a casa,abbiamo pranzato e adesso Frisk sta girando per la camera avanti e indietro preoccupata a livelli universali....
Mentre io la sto osservando da un quarto d'ora mentre gira...
Perché è così nervosa?Che c'è di male?Dovrebbe essermi grata,invece!Chara:"Frisk che hai?"le chiesi facendo finta di non saperlo.
Frisk:"Mi stai prendendo in giro vero?Ti rendi conto di cosa hai fatto?"
Chara:"Eddai Frisk,dovresti essere al settimo cielo,no?Uscirai col ragazzo dei tuoi sogni..."
Frisk:"Non è il ragazzo dei miei sogni!Non lo conosco nemmeno bene..."
Chara:"Vedrai che imparerai a conoscerlo d'ora in poi...dai su,ora non pensarci,che l'appuntamento è domani."
Frisk:"Per te è facile!Io sono troppo timida per parlare con lui,o anche solo a guardarlo..."
Chara:"Beh,che ne dici se per distrarti un po' non andiamo a fare un giro?"
Frisk:"Ma..."
Chara:"Niente ma!Ora muovi il tuo bel culo e andiamo a prendere una boccata d'aria,dai!"
Frisk:"Ok..."
Uscimmo e decidemmo di andare dal nuovo locale di Grillby(che io sinceramente preferisco a Snowdin,invece che qua...)
Entrammo e...
Chi incontriamo?
Ovviamente quell'ammasso d'ossa che si sta bevendo tre bottiglie di ketchup...(che schifo il ketchup...)
Frisk:"Ciao Sans!"
Lui si gira di scatto sapendo a chi appartenesse quella voce(stanno troppo insieme che ormai sono inseparabili,dei BFF proprio XD)
Sans:"Ciao,kid.Com'è andato il primo giorno di scuola?"
Frisk:"Abbastanza bene..."
Chara:"Abbastanza bene?Ma se è andato a meraviglia quando hai visto-" Stessa mossa di sta mattina.Basta tapparmi la bocca!
Sans:"Che ha detto?"
Frisk:"No,niente niente...solo sciocchezze,sai quando ci si mette...diventa insopportabile..."disse sottolineando l'ultima parola(oh,io ti sto aiutando,bella!)
Sans:"Già...piuttosto,che ne dite di venire a cena da noi?Papyrus vuole preparare per la prima volta le tagliatelle,e voleva invitarvi a mangiare.Portate anche Asriel se vuole."
Frisk:"Oh certo,va benissimo!Vero Chara?"mi chiese alla fine con un ghigno di vendetta sulla faccia(so perché fa cosi,sa che a me non piace la pasta se cucinata da Papyrus,accidenti....)
Io mi limitai ad annuire,poco convinta della decisione...
Sans:"Bene,io vado,a dopo kid"
Frisk:"Ok,a dopo!"
Chara:"Ti prego non voglio andarci,abbi pietà di me!"
Frisk:"Tu non ne hai avuta per me,quindi ora ti toccherà mangiare le tagliatelle di Papyrus e senza il dessert al cioccolato di Mamma Toriel che ti piace tanto..."
Chara:"NOOOOOO!!"
Successivamente tornammo a casa...
Informammo a tutti che saremmo andati a mangiare da Sans e Papyrus quella sera...
La cosa mi fece solo tristezza.
E pensare che non vedevo l'ora di gustarmi il il mio dessert al cioccolato sul divano davanti alla TV....
Ma che ho fatto di male?
__
Arrivò l'ora di andare da quei due...
Frisk era pronta,Asriel pure,ma io no...
Non sapevo che scarpe scegliere...
Asriel
Io e Frisk eravamo pronti,ma Chara non lo era...(come al solito,te pareva)Stava scegliendo che scarpe mettere...
Chara:"Mi metto quelle alte marroni,quelle basse nere o quelle nere alte?"
Asriel:"Ma quante cazzo di scarpe c'hai?Muoviti!"
Chara:"Non mettermi fretta!Sto scegliendo con cura..."
Frisk:"Non è che lo stai facendo per far passare il tempo,farci far tardi e dire "Ops,troppo tardi,non possiamo più andare adesso",così da non mangiare la pasta di Papyrus,vero?"
Girò la testa verso di lei con un sorriso innocente(tipico di Chara quando viene beccata)
Chara:"Chi,io?Ma quando mai!"
Io guardai l'orologio sul mio polso sinistro e sospirai rumorosamente...
Asriel:"Senti,o ti muovi o ti muovi!Guarda che ce ne andiamo!"
Frisk:"Oh no!Lei verrà,così impara a costringere le persone a fare ciò che non vogliono!"
Sinceramente non sapevo di cosa stesse parlando,ma sarebbe stata sicuramente qualcosa tra lei e Chara che STRANAMENTE non vogliono dirmi,ma ok...
Chara:"Ok ok,ho scelto.Ora calmatevi!"dice infilandosi alla fine le solite scarpe che si mette sempre...
Ma io dico,la logica...
Chara:"Dai andiamo..."
Chara
E così andammo(anche se non volevo:-( )e pensare che abbiamo passato un pomeriggio di cazzate davvero niente male devo dire,considerando essere il primo giorno di scuola...E comunque le tagliatelle di Papyrus facevano cagare!
A presto!
STAI LEGGENDO
Fuori dall'Underground....
FanfictionChissà come sarebbe la vita al di fuori dell'Underground.... Probabilmente piena di emozioni e divertimento.... Avviso già da subito che in questa FF ci sarà la Frans(la ship SansxFrisk). PS:Qui Toriel e Asgore tornano insieme. Ah e ci sono Chara e...