Frisk
Finalmente eravamo pronti ad andare a scuola...Io e Asriel eravamo muniti di zaini,con tanto di torta di Mamma Toriel per merenda(vabbè a pranzo prenderemo qualcosa alla mensa...)
Tranne Chara,che visto che non aveva preparato la cartella il giorno prima,aveva deciso di andarci senza...(che mene freghista...io a volte non la capisco...)
Toriel:"Sei sicura di non voler portare lo zaino,bambina mia?"
Chara:"Si si sono sicura...non ti preoccupare..."
Frisk:"Bene,allora noi andiamo eh..."
Toriel&Asgore:"Ciao e fate i bravi!"
Noi:"Sì,ok!"
Camminammo per una mezz'ora buona...
Poi cominciammo a vedere la scuola in tutta la sua imponenza(ma come avranno fatto a costruirla in così poco tempo?)...
Frisk:"Vedo già delle persone in lontananza,non vedo l'ora di fare amicizia con qualcuno!"
Mi resi conto che nessuno mi stava rispondendo quindi decisi di rivolgere un'occhiata ai due per vedere se erano vivi o meno...
Vidi Asriel col telefono in mano,probabilmente a giocare a quei fottuti giochi online,mentre alla mia destra Chara stava ascoltando la musica con gli auricolari...
Frisk:"(Asociali...)"
All'improvviso mi vibró il cellulare nella tasca e decisi di controllare...
Scoprii che era un numero sconosciuto...
Mi aveva mandato un messaggio...
Decisi di salvarlo...
(La conversazione è stata così...)
Scoprii che era Harry del gruppo estivo di cui abbiamo fatto parte io e Chara quest'estate...
Quello di cui mi ero presa una cotta...
Frisk:"Oddio no..."
Chara
Vidi Frisk tirar fuori il telefono,così decisi di vedere cosa ci faceva senza dare troppo nell'occhio...
Scoprii che stava messaggiando con un numero sconosciuto...(cosa insolita se si parla di Frisk...)
Seguii con lo sguardo tutta la conversazione e ad un certo punto mi comparve un ghigno sulla faccia che,per fortuna,Frisk non notò...
Avevo capito chi era quel tipo...
Era quel ragazzo del nostro gruppo estivo di cui Frisk si era presa una cotta...e guarda guarda,sarebbe andato in classe con lei,eh?
Perfetto direi...
Mi decisi allora a parlare...
Chara:"Cosa abbiamo qui?Harry del campo estivo?"dissi con un sorriso malizioso stampato sul volto,facendo finta di aver appena visto...
Frisk:"Chara!Fatti gli affari tuoi!"
Chara:"Ammettilo che sei perdutamente innamorata di lui!"
Frisk:"Sta zitta!E comunque non è vero!"
Asriel:"Di chi si è innamorata Frisk?"
Ed ecco il ficcanaso di turno che non si fa i cazzi suoi...
Chara:"Non sono cose che ti riguardano Asriel..."
Asriel:"Hey!!"sbuffò infastidito.
Ormai eravamo arrivati a scuola e in mezzo alla folla mi misi a cercare Harry il principe azzurro per Frisk la principessa(ok la smetto)
Chara:"Dove sarà?"
Frisk:"Ti prego Chara,sta zitta...0////0"
Ed è lì che lo vidi...
Chara:"Oh eccolo la!Vieni che andiamo a farli una bella sorpresa!"le dissi tirandola per la manica,passando in mezzo alla gente...
Frisk:"No Chara,no!"
Troppo tardi...ops...
Chara:"Ma guarda chi si rivede,Harry!"
Harry:"Oh,ciao Chara!Come stai?Vedo che c'è anche Frisk con te."
Chara:"Sì,ho saputo che le hai mandato un messaggio dicendo la che sareste andati in classe insieme!"
Harry:"Heh,e come hai fatto a saperlo?"
Chara:"Semplice,chiunque piaccia a-" Non riuscii a finire la frase che Frisk mi coprì la bocca(mossa astuta eh?)
Frisk:"C-Ciao Harry..."
Harry:"Oh ciao Frisk!Come stai?Ora possiamo parlare faccia a faccia,non è meglio?"
Frisk:"Sì già è vero...heheh..."
All'improvviso suonò la campanella(oh accidenti,potevamo continuare così...)e tutti entrarono dentro l'edificio...
Harry:"Beh io vado eh,raggiungetemi più tardi,ok?"
Chara:"Sicuro!"
Frisk:"C-Certo..."
Se n'era andato anche lui...
Asriel era sparito...
E Frisk quasi mi sveniva tra le braccia dall'imbarazzo...
Chara:"Allora?Com'è andata secondo te?"
Frisk:"Poteva andar meglio Chara,poteva andar meglio..."
E così entrammo anche noi,pronte a nuove avventure scolastiche...
Ma non ho comunque voglia di andare a scuola,uff!
STAI LEGGENDO
Fuori dall'Underground....
FanfictionChissà come sarebbe la vita al di fuori dell'Underground.... Probabilmente piena di emozioni e divertimento.... Avviso già da subito che in questa FF ci sarà la Frans(la ship SansxFrisk). PS:Qui Toriel e Asgore tornano insieme. Ah e ci sono Chara e...