Il vostro libro preferito (anche non fandom)

1.9K 98 30
                                    

Innanzitutto...

Sapete com'è nata questa storia? Stavo a casa, con una mia amica. Avevo ultimamente finito di vedere la terza stagione di Teen Wolf, e me ne ero innamorata. Dopo ho detto alla mia amica: "Recentemente ho letto una sorta di storia su Teen Wolf... non era proprio una storia, mi psre si chiamasse 'Preference And Imagines'..."
E ho iniziato a raccontarle che cosa sapevo su questa "sorta di storia"
Quindi ne ho scritta una anche io, su Teen Wolf, e ne ero abbastanza fiera.
Ero sicura che nessuno l'avrebbe letta, più che altro l'avevo fatta per me.
Poi le visualizzazioni hanno cominciato ad aumentare, insieme ai voti...
Siamo arrivati a 1000 voti e più di 15.000 visualizzazioni.
Grazie. Non me l'aspettavo sul serio.
Ho capito che questa "sorta di storia" la devo continuare non solo per me, ma soprattutto per voi.
Grazie.

~~~~~~~~~~~

SCOTT:

The Giver, di Lois Lowry

STILES:

Una serie di sfortunati eventi, di Lemony Snicket

DERECK:

Joyland, di Stephen King

ISAAC:

After, di Anna Todd (solo perché ho saputo che stava facendo il film nel ruolo di Hardin Scott)

PARRISH:

Niente di nuovo sul fronte occidentale, di Erich Maria Remarque

LIAM:

La terra delle storie: L'incantesimo dei desideri, di Chris Colfer (QUANTO LO AMO PICCOLO KURT)

Preferences & Imagines TEEN WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora