SCOTT:
Appena Scott vede che qualcuno ci prova con te, si fionda verso di te e ti si mette davanti, come se ti dovesse proteggere da una creatura pericolosa. Se il ragazzo non dovesse andarsene, Scott provvederà a farlo spaventare cambiando il colore degli occhi da marroni a rossi.
STILES:
Stiles cerca sempre di starti accanto, appunto per evitare che qualcuno ci provi con te. Le poche volte che si allontana da te e un ragazzo ci prova con te, Stiles corre verso il ragazzo e gli ammolla un sacco di libri, dicendo: "Lei doveva fare i compiti con me. Se rompi le scatole, vuol dire che li vuoi fare anche tu. Questa è la tua parte". Ovviamente questa tecnica funziona sempre, per il ragazzo di turno se ne va sempre a game levate.
DEREK:
Non c'è che dire su Derek. Appena un ragazzo ci prova con te lui è sempre lì (perché si preoccupa per te) e a lui non serve neanche una tecnica per farlo scappare via: si mette davanti a te, con le braccia incrociate, e guarda dritto negli occhi il ragazzo. Questo basta per farlo scappare il più lontano possibile.
ISAAC:
Isaac, quando non sta con te, cerca sempre di sapere come stai e con chi stai. Poche volte ti segue da lontano (non vuole invadere i tuoi spazi senza il tuo permesso) e, quando vede che un ragazzo ti salta addosso per provarci con te, lui si avvicina velocemente e ti abbraccia stretto, ti bacia con passione e ti sorride, cercando di mandare via il ragazzo di turno. Funziona sempre.
PARRISH:
Essendo un poliziotto, quando vede un ragazzo provarci con te ti corre incontro e urla: "Mani in alto! Polizia!", e questa tattica fa spaventare il ragazzo e lo fa scappare via. Cerca sempre di non tirare fuori la pistola, ma quando è obbligato lo fa. Questa cosa ti fa sempre morire dalle risate.
LIAM:
Liam ha un modo strano di allontanare da te i ragazzi che ci provano (sempre senza fortuna): si mette ad urlare cose del tipo: "Attenzione! I professori ci hanno permesso di fare quel che vogliamo quanto vogliamo per oggi!" oppure "Attenzione! C'è un incendio in aula di scienze! Tutti fuori!"; poi viene da te e ti abbraccia. Finisce sempre nei guai, ma per lui ne vale la pena.
--------------------------------------------
Spero vi piacciano! A me troppooooo!
STAI LEGGENDO
Preferences & Imagines TEEN WOLF
AcakPreferences and Imagines di Teen Wolf: SCOTT STILES DEREK ISAAC LIAM PARRISH Enjoy!