Quando sei giù di morale

2.7K 147 14
                                    

SCOTT: 

Lui sa già come tirarti su, perché sin dalla prima volta che ti conosce ha studiato il tuo carattere: ti porta a divertirti a delle feste o ti invita a guardare i tuoi film preferiti insieme. Questo ti tira su di morale immediatamente, perché pensi al dolce gesto che ha fatto Scott per te. 

STILES: 

Stiles non sa come trattarti quando sei triste, quindi ti fa molte domande su cosa dovrebbe fare, perché e come, e il tono di voce con cui ti chiede le domande ti fa sbellicare dalle risate. In fondo, sa cosìè che ti fa ridere. 

DEREK: 

Derek è strano quando ti tira su di morale: dal carattere serio e forte diventa divertente e buffo, e ti sembra così strano che ti metti a ridere, e subito Derek ti abbraccia e torna quello di sempre. 

ISAAC: 

Isaac non è abituato a vederti triste, depressa per qualcosa che lui non riesce a capire. Prova a confortarti con ipotesi stranissime, e cerca di capire cos'è che ti è successo prendendolo come un indovinello, e dopo un po' non riesci più a resistere e scoppi a ridere. Lui coglie l'occasione per riempirti di coccole, tirandoti ancora più su di morale. 

PARRISH: 

Parrish sa cosa fare quando una persona è triste, soprattutto quando tu lo sei. Ti prende in braccio e ti consola con le sue perle di saggezza che riserva solamente a te, citando frasi dei tuoi personaggi preferiti. Questo ti tira subito su, perché ammiri e ti fidi di quei significati. 

LIAM: 

Liam preferisce sempre farti ridere con tutto quello che gli capita sotto tiro quando sei triste. Fa delle battute che ricorda per miracolo, poi, se non funzionano, ti porta a divertirti dove più piace a te: al cinema, al parco divertimenti... insomma, fa di tutto per vederti sorridere. 

-----------------------------------

Oddio che carini!

Perché mi faccio i complimenti da sola? No, non va bene! - u - 

Ma poi per tirarti su di morale basta guardarli (foto sopra)! Almeno con me funziona ahahahah

Preferences & Imagines TEEN WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora