Death The Kid X Reader

709 27 8
                                    

Oggi sarebbe stato il tuo primo giorno alla Shisbusen. Nel tuo corpo danzavano mille emozioni! Ad esempio la gioia di entrare in questa scuola e la paura di non piacere ai tuoi compagni, e di non riuscire a fare amicizie per via della tua timidezza... In verità una persona che conoscevi in quella scuola c'era: Death The Kid, il figlio del Sommo Shinigami, preside della scuola. Kid era il tuo migliore amico da tempo! Lo avevi conosciuto perché, dato che provieni da una famiglia nobile, che era sempre in contatto con la Shisbusen, non erano poche le volte che parlavi con lui, ed in un battibaleno, divenne un tuo amico, su cui potevi contare sempre! Anche se tu desideravi che questo rapporto andasse oltre una semplice amicizia... Ma per lui eri una semplicissima amica, niente di più...
Beh, dopo questi pensieri, andasti a mangiare la colazione, e subito dopo una bella doccia per svegliarti dal mondo dei sogni! Così, prendesti una t-shirt C/P ed una felpa nera con sopra dei teschi! (Eri sempre stata un maschiaccio!) e dei leggins blu. Ti facesti e capelli, e corresti verso la Shisbusen, per iniziare questo nuovo viaggio! Davanti la scuola, per caso incontrasti Kid con altri ragazzi. - Hey Kid! O meglio, malato della simmetria- dicesti ridendo. Lui si girò, e ti disse - Oh, guarda chi si vede, la malata degli Anime - scoppiaste a ridere! - Hey, tu devi essere l'amica di Kid! Ci ha parlato tutto il giorno di te! - disse una ragazzina con i capelli legati in due codini. Ti scappo' una risatina - Sì, sono io, T/N-. - io sono Maka! E loro sono Soul, Black Star, Tsubaki, Patti e Liz! Piacere!- - disse Maka - piacere mio! - dicesti sorridendo. - Beh, vieni, ti facciamo fare un giro della scuola!- disse Patti. - Sì, ora arrivo, voi intanto andate- dicesti. - Dov'è finita la tua timidezza? - ti chiede Kid - Boh - rispondesti tu, per poi seguire i ragazzi.

N/A
Ho deciso di fare un esperimento. Se la gente nota la mia storia (anche se non credo) continuerò, altrimenti... No. Ovviamente li darò del tempo. Intanto iniziamo con questo. Lunedì farò la prossima parte. L'ho diviso perché ho paura che viene troppo lungo. Ci vediamo alla prossima parte! Ciauuuu

Anime x Reader [One - Shot] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora