Levi X Reader

345 15 4
                                    

Andasti a dormire sperando di non fare di nuovo quell'incubo. Anche se non volevi pensarci più, continuavi a farlo.
Quella notte ti risvegliasti nello stesso luogo del tuo incubo. Iniziasti a pensare che si trattasse della realtà, anche perché era più reale. Sì, si trattava della realtà, ne eri sicura... C'era una puzza di roba chimica, e sul tavolo notasti degli oggetti usati per fare esperimenti. "Dove cavolo sono finita?" dicesti a bassa voce, più a te stessa che a qualche altra persona, se c'era...
"Oh, vedo che ti sei svegliata" ti disse una voce misteriosa...
"Eh? Chi sei? Cosa vuoi?!" domandasti nervosa.
Quella persona ti si avvicinò. "Non conta chi sono io, signorina T/C, conta il fatto che adesso sei la mia cavia".
Non avevi tempo per pensare a cosa stava succedendo, dovevi trovare una soluzione al più presto possibile. Guardasti in giro per tutto il laboratorio, e un oggetto attirò la tua attenzione. Lo prendesti sperando che non se ne accorgesse.
Ma quella specie di scienziato pazzo ti prese l'oggetto dalle mani, portandoti via ogni tua speranza. O forse, no... Si era girato. Tenevi sempre il telefono nella tasca in caso di evenienza. Prendesti il telefono e te lo misi lontano guardando con la coda dell'occhio​ con paura che si giraste all'improvviso. Digitasti il numero di Levi, avvicinandoti il telefono all'orecchio, e parlando a bassa voce.
"Levi, mi senti?" Domandasti.
"Abbastanza" disse con una risatina.
"Non ridere, non so dove mi trovo. È una specie di laboratorio e c'è un tizio pazzo che mi vuole usare come cavia.
Dicesti seccata
"Mi puoi descrivere l'uomo?"
" Sì. Hai capelli biondi e gli occhi azzurri, e sempre un espressione seria. Ha delle sopracciglia enormi" (N.a con questo capite tutti di chi sto parlando)
" Oh cavolo... Ho capito dove ti trovi" e così chiudesti la chiamata. Dopo circa 2 minuti quel tizio si giró. "OK, ho finito di preparare le cose" ti si avvicinò con un liquido verde e una siringa in mano, e versò il contenuto della bottiglia nella siringa. Te li stava per iniettare, quando entró Levi veloce come un fulmine e diede un pugno a quell'uomo "Erwin, ti avevo detto di non darmi mai più fastidio." disse Levi, e tra i due iniziò uno scontro, con vincitore Levi.
"Levi... Grazie per essere venuto a salvarmi" dicesti a voce bassa.
"Tutto per te, T/N" e ti diede un bacio che duro per diversi secondo

N/A
Oggi capitolo lunghissimo 😂😂 ho cambiato idea. Da adesso farò una storia per ogni personaggio della serie che scelgo. Non so se piacerà questa idea, ma mi da aiuto ad avere il tempo per guardare gli anime. Spero che questo capitolo vi piaccia

Anime x Reader [One - Shot] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora