Levi X Reader

392 16 3
                                    

Ti addormentasti, assonnata, verso le 2 di notte dopo una lunga sessione di Anime e serie TV. Non eri riuscita ad addormentarti subito, dato che il pensiero dell'invio ti aveva pervaso la testa.
Poi, verso le 7, ti risvegliasti in un bagno di sudore e molto pallida, con i ciuffi dei capelli C/C che Coprivano i tuoi occhi C/O. Quella notte avevi fatto di nuovo quell'incubo. Non sapevi perché, ma ti faceva sentire terrorizzata.
Ti dirigesti in cucina per mangiare qualcosa, ed incontrasti Levi, che ti fece un lieve sorriso. Ricambiasti il sorriso e andasti a sederti vicino a lui.
- Ti senti bene? Sei tutta pallida - ti chiese preoccupato. - Oh... S-sì, va tutto bene. Oggi a mensa ti devo parlare di una cosa. - - Va bene - Ti rispose.
Ti andasti a fare una doccia e ti vestisti.
- Andiamo - ti disse Levi.
Saliste sull'autobus, e per tutto il tragitto non dicesti una parola, eri troppo assorta nei tuoi pensieri.
Dopo 3 ore che ti sembrarono un'eternità, suono' la campanella della pausa, e ti andasti a sedere con i tuoi amici.
- Vi devo parlare urgentemente di una cosa - dicesti con voce seria. - Non ti ho mai visto così seria, cos'è successo? - ti chiese Eren, incuriosito e preoccupato allo stesso tempo.
Iniziasti a raccontare dell'incubo, dicendo anche che ormai lo facevi ogni notte. - Non ti preoccupare, sarà solo una forte paura - ti disse Mikasa. Quelle parole ti rassicuravano abbastanza. Tra chiacchere e chiacchiere, suono' la campanella e tornaste in classe.
Appena tornata a casa, non facevi altro che pensare a quell'incubo, che anche dopo le parole di Mikasa, ti faceva venire sempre i brividi.
I tuoi pensieri vennero interrotti quando qualcuno ti accarezzo' i tuoi L/C capelli C/C. Ti girasti per vedere chi era.
- Oh, ciao Levi! - dicesti a voce bassa al tuo amico. - Pensi ancora a quell'incubo, vero? - ti chiese. Iniziasti a piangere, buttandoti sul suo petto e bagnandoli la maglietta

N/A
Scusate se è da una vita che non aggiorno, ma non ho molto tempo. Spero che il capitolo vi piaccia, ciaoooo :3

Anime x Reader [One - Shot] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora